Home » Uomini e Donna, Ida contro l’ex Alessandro: “È stato lui a chiudere”

Uomini e Donna, Ida contro l’ex Alessandro: “È stato lui a chiudere”

Ida Platano dopo la rottura con Alessandro (Fonte web)
Ida Platano dopo la rottura con Alessandro (Fonte web) – CronacaLive.it

Ida Platano racconta a Verissimo tutta la verità sulla fine della relazione con Alessandro Vicinanza. Cosa è accaduto tra i due di Uomini e Donne.

Uomini e Donne ha stupito il pubblico di fedelissimi scegliendo di far accomodare Ida Platano sulla poltrona rossa dei tronisti.

La ex dama del trono over, dopo la relazione con il cavaliere Alessandro Vicinanza, è così tornata nel dating show di Canale 5 per provare a conoscere l’anima gemella davanti alle telecamere.

Ma come mai la sua storia con Alessandro Vicinanza si è conclusa dopo undici mesi? Ida ha raccontato la sua versione dei fatti a Verissimo.

La verità di Ida

Negli studi di Silvia Toffanin, Ida Platano si è accomodata per raccontare emozioni e sentimenti del suo nuovo percorso da tronista di Uomini e Donne, ma non sono mancate le dichiarazioni sull’ex Alessandro Vicinanza. Anche lui tornato a sedere tra le file del parterre maschile del trono over, il giovane di origini campane non ha nascosto quanto la storia con Ida sia stata difficile da gestire a causa della gelosia di lei e dei suoi atteggiamenti altalenanti. Sarebbe stato quindi Alessandro a decidere di chiudere la relazione, ma perché spinto da lei e dal suo comportamento.

Ida, però, ha riportato una versione dei fatti completamente diversa. “A ottobre mi ha detto di non voler continuare ed è stato lui a chiudere”, ha precisato la Platano che, tuttavia, non ha mai pensato che l’ex compagno l’abbia potuta tradire con altre donne come, invece, molti avevano vociferato sui social. “Se era innamorato? Non posso dire no, l’ho sentito innamorato e non so cosa è successo – ha aggiunto lei – . Non mi permetto di giudicare i sentimenti degli altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ida Platano dopo Alessandro

Conclusa la relazione con Alessandro Vicinanza, Ida Platano ha immediatamente accettato l’invito di Uomini e Donne come tronista, mentre una fetta di pubblico l’ha accusata di non aver mai amato l’ex compagno. Lui, dal canto suo, ha voluto rimettersi in gioco e, qualche tempo dopo il ritorno di Ida, anche Alessandro ha varcato nuovamente la porta degli studi di Uomini e Donne.

Della sua presenza in studio, però, pare che la Platano non sia affatto turbata. “È una storia sotterrata. Non provo più niente se non rabbia per le parole non dette e rigirate – ha commentato lei al veleno – . Avrebbe dovuto avere le p***e di dirlo e lasciarmi. Oggi penso a me”.