Home » Simona Ventura, proposta di matrimonio in diretta a Ballando con le Stelle

Simona Ventura, proposta di matrimonio in diretta a Ballando con le Stelle

Simona Ventura, proposta di nozze a Ballando con le stelle (Fonte Ansa)
Simona Ventura, proposta di nozze a Ballando con le stelle (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Grande commozione a Ballando con le stelle: Simona Ventura ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Giovanni Terzi.

Simona Ventura sta vivendo un momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che privato grazie al compagno Giovanni Terzi.

È proprio lui l’uomo che è riuscito a restituire alla conduttrice il sorriso dopo il fallimento delle nozze con Stefano Bettarini e la fine della lunga relazione con Gerò Carraro.

E, dopo diverso tempo in cui la coppia annunciava le nozze – poi rimandate a causa del Covid – Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura davanti alle telecamere di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, la proposta di nozze

Nel corso della puntata di sabato 9 dicembre scorso, Simona Ventura è scesa in pista a Ballando con le stelle per un passo a due con Samuel Peron. Da sempre appassionata di danza, la conduttrice Rai sta avendo modo di esprimere tutto il suo talento davanti alla giuria, che non perde occasione per elogiare le sue doti. Insieme a lei in questa avventura c’è anche il compagno Giovanni Terzi, da tempo corteggiato da Milly Carlucci per il suo show del sabato sera.

Approfittando della presenza della compagna, Giovanni Terzi ha deciso di prendere parte a Ballando con le stelle per condividere con Simona Ventura anche questa esperienza televisiva. Ma il palcoscenico del programma di Rai 1 è diventato per la coppia anche il luogo dove il giornalista ha chiesto alla conduttrice di diventare ufficialmente sua moglie, con tanto di anello di fidanzamento e di data fissata. Il momento super romantico ha emozionato non solo i telespettatori, ma anche Simona, i suoi genitori – invitati per una sorpresa alla Ventura – e la conduttrice Milly Carlucci.

L’emozione di Simona Ventura

“Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona che è la donna della mia vita, che è la donna che mi ha cambiato completamente la vita, me l’ha cambiata accogliendo anche tutti i miei difetti… – ha esordito Giovanni Terzi, mentre il pubblico di Ballando con le stelle iniziava ad immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco – . Il 6 di luglio, davanti a voi (si rivolge ai genitori di Simona, ndr), se vuoi diventare mia moglie”.

Le lacrime di Simona Ventura sono state incontenibili, i due si sono abbracciati e baciati e per lei non poteva che essere un sì. “Mi fate piangere”, ha commentato Milly Carlucci tra gli applausi scroscianti del pubblico estasiato.