Home » Grande Fratello, Varresse contro Beatrice Luzzi: “Prima offende e poi va a piangere in giro”

Grande Fratello, Varresse contro Beatrice Luzzi: “Prima offende e poi va a piangere in giro”

Massimiliano Varrese attacca Beatrice Luzzi (fonte web)
Massimiliano Varrese attacca Beatrice Luzzi (fonte web) – CronacaLive.it

Continua lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello: lui la attacca in un momento delicato.

Tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non c’è mai stata grande simpatia, fin dal momento del loro primo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Dopo liti e scontri a volte molto accesi, sembrava che i due avessero sotterrato l’ascia di guerra ma, dopo settimane di armistizio, hanno ripreso a battibeccare.

Così, dopo l’ultima diretta con il Grande Fratello, Massimiliano Varrese è tornato ad attaccare pesantemente Beatrice Luzzi. Ecco cosa è accaduto.

Varrese vs Luzzi: il pubblico è schierato

Complice l’ingresso in casa di Sara Ricci, attrice ed ex collega di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese è tornato ad attaccare la sua acerrima nemica. Prendendo spunto dalle accuse mosse dalla ex protagonista di Vivere contro la collega, Varrese non ha perso occasione per sottolineare quanto alcuni comportamenti di Beatrice siano sintomo di una “donna infelice e incattivita con il mondo”. A scatenare l’ultimo attacco di Massimiliano contro la Luzzi, però, è stato ciò che il figlio dell’attrice le ha sussurrato all’orecchio durante la sorpresa organizzata dal Grande Fratello.

Beatrice, stanca dei tanti mesi di clausura e lontana dagli affetti, ha avuto modo di riabbracciare i suoi figli e il cane Simba. Ma, proprio durante la sorpresa, il maggiore ha sussurrato all’orecchio della madre: “Non è un uomo, è un gran vigliacco”. Le parole hanno fatto il giro del web, gran parte del popolo della rete ha sostenuto la Luzzi e criticato pesantemente Massimiliano che, dal canto suo, ha urlato contro quanto accaduto ritenendo che ciò che ha fatto il figlio di Beatrice sia contrario al regolamento. Non contento, però, Massimiliano ha continuato ad inveire contro la coinquilina poco dopo la diretta dell’11 dicembre.

Massimiliano attacca ancora Beatrice

Dopo l’incontro con i figli, Beatrice è scoppiata in lacrime insieme ad alcuni coinquilini spiegando loro che il figlio minore è stato dei continui attacchi cui è sottoposta quotidianamente. Massimiliano, notando l’atteggiamento della Luzzi, l’ha accusata di fingere disperazione e di cercare confronto e comprensione nei nuovi concorrenti.

“Da tutti quelli nuovi sta andando. Guarda che pantomima, imbarazzante! – ha sbottato lui sostenuto da Anita, che non ha mai provato grande simpatia nei confronti dell’attrice – . Offende, ti da del bipolare, del cog*ione, poi va a piangere in giro. Se lo avessi fatto io, ero fuori! Da oggi per me non esiste proprio più”. Il pubblico