Home » Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tornano insieme? Il conduttore: “La vita è piena di sorprese”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tornano insieme? Il conduttore: “La vita è piena di sorprese”

Paolo Bonolis, confessioni su Sonia Bruganelli (Fonte Ansa)
Paolo Bonolis, confessioni su Sonia Bruganelli (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è davvero finita per sempre? Il conduttore interviene a Verissimo e apre uno spiraglio…

La notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha occupato le pagine della cronaca rosa per diverse settimane.

Dopo l’indiscrezione di Dagospia, poi respinta dai diretti interessati, sono stati proprio questi ultimi ad ufficializzare l’addio pur precisando di essere in ottimi rapporti.

E, infatti, la Bruganelli e Bonolis continuano ad essere avvistati spesso insieme, tanto da far pensare che un ritorno di fiamma sia possibile. E, proprio il conduttore, si è sbilanciato a riguardo.

Bonolis-Bruganelli: ritorno di fiamma?

“È difficile trovarne uno così. È veramente un uomo moderno. Una persona libera che mi ha insegnato la libertà. In questi mesi l’ho sempre avuto qui…qualunque cosa io abbia scelto e lui anche, io mi giravo e lui era qui, accanto a me – aveva detto Sonia Bruganelli in una vecchia intervista rilasciata a Silvia Toffanin poche settimane dopo la separazione da Paolo Bonolis – […] Se ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo, non ci sono ostacoli perché possa riaccadere. In questo momento ci stiamo ristudiando da separati”.

La Bruganelli, dunque, non aveva chiuso le porte ad un possibile riavvicinamento con Bonolis che, dal canto suo, è apparso concorde con la ex moglie. Ospite di Verissimo nel pomeriggio del 19 novembre, infatti, il conduttore che sta per tornare su Canale 5 con la nuova edizione di Ciao Darwin, ha lasciato aperta la speranza di un ipotetico ritorno di fiamma con Sonia. Per il momento, i due ex coniugi avrebbero trovato un equilibrio da separati, ma non è detto che le cose in futuro non possano cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli

Incalzato da Silvia Toffanin sul rapporto con la ex moglie, Paolo Bonolis ha semplicemente confermato quanto detto da Sonia a Verissimo. “La versione l’ha detta lei, ci sono cose che cambiano e cose che permangono, su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera – ha commentato lui – . Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, fino a che uno dei due non cade”.

Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese, l’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno – ha aggiunto Bonolis, senza chiudere le porte ad una riappacificazione – . Sono state prese in considerazione certe cose, e si sono prese delle decisioni. È meglio se è cambiato perché se non è tutto come prima significa che non andava bene”.