Home » Ballando con le stelle, Teo Mammuccari vicinissimo al ritiro: “Attacchi continui, sono stanco”

Ballando con le stelle, Teo Mammuccari vicinissimo al ritiro: “Attacchi continui, sono stanco”

Teo Mammucari lascia Ballando con le stelle (Fonte Ansa)
Teo Mammucari lascia Ballando con le stelle (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Teo Mammucari stanco di Ballando con le stelle: il conduttore potrebbe decidere di abbandonare lo show dopo i continui attacchi.

Ballando con le stelle fa sempre discutere e, stagione dopo stagione, sono svariati i litigi e gli scontri che si innescano tra i concorrenti e la giuria.

Quest’anno, dopo l’eliminazione di Ricky Tognazzi, sembra essere Teo Mammucari il bersaglio della giuria e, in particolar modo, di Selvaggia Lucarelli.

Il comico, tuttavia, ha fatto parlare anche per una rissa sfiorata con il giornalista Antonio Caprarica. E, all’indomani della quinta puntata di Ballando con le stelle, ha ammesso di essere stanco degli attacchi continui.

Teo Mammucari stanco di Ballando con le stelle

Ospite di Domenica In, Teo Mammucari si è confrontato con Mara Venier e alla conduttrice ha confessato di iniziare a non sopportare più la continua gogna cui è sottoposto nel corso degli appuntamenti in prima serata con Ballando con le stelle. “Dopo di che sono partito tutto carico, ho visto la prima puntata e mi ha attaccato, alla seconda mi ha attaccato, alla terza mi ha attaccato, alla quarta mi ha attaccato. Alla quinta ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’ – ha spiegato Mammucari – . Quando ho visto che gli altri parlavano e lei (Selvaggia Lucarelli, ndr) con Mariotto rideva e faceva dei commenti negativi, quando è partita dicendo ‘mi fai tenerezza’, ho detto ‘beh stavolta basta’”.

Teo, infatti, è stato spesso al centro di diatribe con Selvaggia Lucarelli ma, dopo essersi “prestato al gioco” per diverse puntate, è arrivato al punto di essere stanco degli attacchi continui. “Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa? Va bene, chiedo scusa. Però io dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano – ha annunciato Mammucari – . Non ce la faccio, non mi diverto più”.

Teo Mammucari abbandona Ballando con le stelle?

Teo Mammucari, quindi, ha sottolineato ai microfoni di Mara Venier come lui cerchi, con la sua ironia, di dare un contributo al programma, ma i continui attacchi ricevuti gli hanno fatto perdere lo stimolo iniziale. “Adesso sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non ho più voglia”, ha ammesso lui.

Nonostante il grande affetto e la profonda stima che nutre per Milly Carlucci, quindi, Mammucari potrebbe dire addio a Ballando con le stelle. “Mi dispiace per Milly perché io l’adoro quella donna. È un trattore, lavora, si impegna. C’è una squadra fantastica, però non si può litigare tutte le volte – ha concluso lui – . Se mi bacchetti cinque puntate su cinque dico: ma cosa serve? Non puoi gestire il divertimento e la comicità con degli attacchi continui”.