Home » Grande Fratello, Alex Schwazer minaccia di lasciare la casa: “Se non esce fuori il video di Beatrice abbandono”

Grande Fratello, Alex Schwazer minaccia di lasciare la casa: “Se non esce fuori il video di Beatrice abbandono”

Alex Schwazer alla casa del Grande Fratello (Fonte Web) – CronacaLive.it

Parole forti per Alex Schwazer. La minaccia è arrivata nel bel mezzo di una diretta del GF.

Alex Schwazer è un vip, nuotatore professionista e attuale concorrente della Casa più spiata di Italia. Il suo percorso nel Grande Fratello è costellato da episodi rimasti piuttosto in ombra, poiché il pubblico ha manifestato un certo interesse per altri ospiti, come ad esempio Massimiliano Varrese e Heidi Baci.

In più, altri concorrenti che hanno fornito materiale scottante sono sicuramente Beatrice e il neoarrivato Mirko Brunetti. In particolare, quest’ultimo è stato al centro dei riflettori per lungo tempo in seguito alla rottura della sua relazione con Greta Rossetti.

Proprio di recente è inoltre successo che la sua ex, conosciuta a Temptation Island, ossia Perla Vatiero, gli ha mandato una lettera molto toccante in cui gli augura il meglio, senza rinnegare il loro amore o gli anni trascorsi insieme. Ad ogni modo, questi accadimenti hanno poi ceduto lo scettro ad Alex Schwazer.

Alex non è stato in grado di conquistare il cuore del pubblico, tant’è vero che è stato nominato. Proprio nel confessionale ha minacciato tutti di abbandonare la Casa, dopo ciò che è successo con Beatrice. Alfonso Signorini lo ha poi richiamato per offrirgli la possibilità di parlare. Lì, ha lanciato una bomba.

Alex e Beatrice

“Il prossimo lunedì durante la diretta, se non salta fuori il video dove Beatrice mi dice le cose che ha detto e riconfermo, io lascio la Casa. Perché io sono uno che spende tante ore per allenarsi, il resto del tempo lo impiego con gli altri a far gruppo. E non sono certamente uno che si inventa le cose”, queste le parole dell’atleta.

Alfonso Signorini è rimasto gelato dall’intervento di Schwazer. Infatti, ha subito preso le difese del team di lavoro del Grande Fratello. Il conduttore ha dunque affermato che il cast è costituito da persone serie, per cui il video cui ha fatto riferimento Alex non esisterebbe.

Alex Schwazer si allena nella Casa del GF (Fonte Web) – CronacaLive.it

Signorini sulla difensiva

La questione del video è stata piuttosto controversa. Alfonso Signorini ha dunque sentito l’esigenza di giustificarsi davanti alle telecamere, sostenendo che, per quanto il GF sia un reality show, non tutto potrebbe essere ripreso. Infatti ha affermato quanto segue: “Ci sono dei registi che si occupano di inquadrare le situazioni.”

Dunque, Alex ha mentito oppure no? Alfonso Signorini non nega e non afferma. La reazione di Schwazer è però contrariata: “Non mi va, talmente tanti anni per non essere uno che si inventa le cose. Mi accontento anche dell’audio. Posso anche indicare il giorno, dove è successo”. Lascerà davvero la Casa?