Home » Andrea Cerioli, l’ex tronista ricoverato in ospedale per una gastrite acuta

Andrea Cerioli, l’ex tronista ricoverato in ospedale per una gastrite acuta

Andrea Cerioli in ospedale (Fonte web)
Andrea Cerioli in ospedale (Fonte web) – CronacaLive.it

Andrea Cerioli finisce in ospedale in seguito ad una gastrite acuta: l’ex tronista di Uomini e Donne spaventa tutti i fan.

Ex volto di Uomini e Donne , Temptation Island e Grande Fratello, Andrea Cerioli è uno dei personaggi più noti e popolari della rete.

Seguitissimo da un pubblico ampio e variegato, Cerioli ha recentemente occupato le pagine della cronaca rosa in seguito alla notizia della nascita della sua prima figlia.

Legato alla ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, Andrea ha fatto spaventare i suoi fan quando, qualche ora fa, ha condiviso una foto dal letto di un ospedale.

Andrea Cerioli in ospedale: cosa è successo

Solo qualche ora fa, infatti, Andrea Cerioli ha condiviso sui social lo scatto che ritrae il suo braccio attaccato ad una flebo con tanto di braccialetto dell’ospedale. “Una bella gastrite acuta”, ha scritto lui a corredo dell’immagine, lasciando intendere che il malessere sia stato causato da un periodo di forte stress. L’ex tronista di Uomini e Donne e naufrago de L’Isola dei famosi, dunque, ha così allarmato tutti i suoi fan decidendo, poi, di sparire dai social dopo aver dato la notizia del ricovero.

Se molti fan attendevano notizie più dettagliate sulla salute di Cerioli da parte della compagna, Arianna Cirrincione, sono rimasti delusi. Al momento, entrambi hanno preferito non commentare ulteriormente quanto accaduto aspettando, probabilmente, che la situazioni torni alla normalità prima di condividere con i fan i fatti. Per Andrea, tuttavia, non si tratterebbe di una situazione molto grave, ma di una condizione destinata a risolversi in pochissimo tempo.

Andrea Cerioli, post Instagram dall'ospedale
Andrea Cerioli, post Instagram dall’ospedale – CronacaLive.it

Andrea Cerioli presto papà

Al fianco di Andrea Cerioli c’è certamente la fidanzata conosciuta durante la sua terza partecipazione a Uomini e Donne, Arianna Cirrincione. Dopo aver preso parte al dating show di Canale 5 per ben tre volte – una come corteggiatore e due come tronista – Cerioli ha finalmente trovato l’anima gemella e il loro amore è stato chiaro agli occhi di tutti fin da subito. Il trono di Andrea, infatti, è durato poco e lui e Arianna hanno scelto di abbandonare velocemente Uomini e Donne per godersi il sentimento lontano dai riflettori.

A dimostrazione di quanto il loro legame sia forte e indissolubile, poi, è arrivata la notizia della gravidanza della Cirrincione. Lei e Andrea, infatti, sono in attesa della loro prima figlia. La notizia è stata data sui social e, sempre su Instagram, la coppia ha condiviso le immagini del gender reveal organizzato dalla famiglia per condividere la notizia sul sesso del bebè in arrivo.