Home » Daniele Liotti, avete mai visto il figlio? Bello più del padre

Daniele Liotti, avete mai visto il figlio? Bello più del padre

Daniele Liotti: scopri tutto sul figlio | CronacaLive.it

Daniele Liotti: chi è il figlio che sta incantando il web? Tutti pensano che sia più bello del papà.

Daniele è un attore italiano che ha debuttato ormai 28 anni fa, nel 1995. I suoi successi spaziano tra il grande e il piccolo schermo, ma la fama è giunta con la partecipazione a “Cresceranno i carciofi a Mimongo”. Da allora, la sua carriera prende strade impreviste, infatti viene spesso chiamato per fornire le sue prestazioni artistiche in progetti oltreoceano, in special modo quelli argentini.

Negli ultimi anni, tuttavia, lo abbiamo visto in prodotti cinematografici di più ampio respiro, come ad esempio nel film di Paolo Genovese “Tutta colpa di Freud”, in cui interpreta il ruolo di un uomo che il personaggio di Anna Foglietta cerca di sedurre perché comicamente stanco di essere omosessuale, in seguito a una rottura piuttosto impattante nella sua vita.

Non si ferma qui Daniele Liotti, perché successivamente prende il posto di Terence Hill all’interno della produzione di “Un passo dal cielo”. Colleziona tuttavia altri successi grazie alle sue performances in “Squadra mobile”. Nonostante la sua fama non sia pari a quella di un attore hollywoodiano, si può dire a mani basse che sia comunque uno degli attori più riusciti del secolo attuale, infatti è stato insignito del Globo d’oro come miglior attore protagonista per “Il fuggiasco” nel 2003.

Ma oltre alla sua carriera, vi è molto da dire sulla sua vita privata. Proprio di recente si sta facendo notare il figlio. Scopriamo tutto di lui.

La vita privata dei Liotti

Non si sa molto della sua vita privata o, meglio, della ex moglie con cui ha fatto il figlio di cui si va parlando come segue. Sappiamo che lei si chiama Arianna, ma per ragioni di privacy non ci è dato sapere altro attualmente. Con lei, Daniele resta per tanti anni, ma già nel 2017 i due si erano separati, benché siano rimasti in ottimi rapporti.

Nel 1998 nasce dunque il figlio di Daniele, chiamato Francesco Liotti. Lo conoscerete sicuramente, perché anche lui è un attore ed è ritenuto ancor più bello del papà Daniele. Il suo debutto è avvenuto nel 2019 nella fiction “La compagnia del Cigno”. 

Il figlio di Daniele Liotti, Francesco | CronacaLive.it

Francesco Liotti e i genitori

Nemmeno Francesco si sbottona più di tanto sulla vita privata tanto del padre quanto della madre. Da lui, grazie a un’intervista, sappiamo che Arianna e Daniele si sono separati quando lui aveva due anni, ma ciononostante la famiglia è unita.

Francesco ha un ottimo rapporto con Daniele e con la madre. Ad oggi lui ha 19 anni e già si configura come un efebico sex symbol di altri tempi.