Home » Sabrina Impacciatore, vi ricordate com’era a Non è la Rai? Irriconoscibile

Sabrina Impacciatore, vi ricordate com’era a Non è la Rai? Irriconoscibile

Sabrina Impacciatore: scopri com’è cambiata nel corso degli anni | CronacaLive.it

Sabrina Impacciatore: scopri com’è cambiata nel corso degli anni. I fan stentavano a riconoscerla.

Quando il successo di “The White Lotus” la pervade completamente, ecco che Sabrina Impacciatore rilascia alcune dichiarazioni importanti che hanno fatto riconsiderare a tante persone il proprio percorso di vita. In un’intervista afferma infatti che all’età di 18 anni provò a entrare nel mondo dello spettacolo, ma le sbatterono le porte in faccia, dicendole, con una certa nonchalance, che non avrebbe mai potuto sfondare in questo ambito. La motivazione? Stando a quanto racconta, le fu detto che era troppo brutta.

“Quel giudizio mi ferì moltissimo, ma la bellezza è la cosa più relativa che esista al mondo” afferma Sabrina nella medesima intervista. Ed è vero. La bellezza, oltre a essere relativa, è anche passeggera. In più, nel mondo dello spettacolo, come affermano tanti personaggi autorevoli, non dovrebbe contare il grado di bellezza, quanto invece il talento. Certo, bisogna sempre tener conto in questo contesto che c’è un’immagine da curare, però è un discorso piuttosto diverso.

Ad ogni modo, oggi Sabrina Impacciatore ha 55 anni e una carriera invidiabile. Il successo in Italia è arrivato dopo lunghi e sfiancanti sforzi, ma ormai la sua persona è immortale poiché la notorietà è divenuta internazionale, proprio grazie alla partecipazione alla serie tv statunitense The White Lotus. Racconta che all’inizio non se la sentiva di presentarsi al provino, che preparò in sole 24 ore. La storia le ha dato ragione.

La trasformazione di Sabrina

L’attrice è ormai lontana dai riflettori italiani, proprio perché la sua notorietà l’ha traghettata oltralpe. Tuttavia, i suoi esordi sono sul piccolo schermo italiano, difatti il suo talento è stato scoperto da Gianni Boncompagni. Da piccola ha partecipato come ragazza pon pon a Domenica in e poi, dal 1994 in poi, è passata a partecipare a Non è la Rai. Un percorso simile a quello condotto da Ambra Angiolini.

Negli anni, ha poi preso parte anche ad alcuni film italiani di successo, come ad esempio “Baciami ancora” e “L’ultimo bacio”. Certo, dal 1994 a oggi è cambiata molto, ma guardate con i vostri occhi le tracce della trasformazione.

Sabrina Impacciatore a Non è la Rai | CronacaLive.it

Cosa resta oggi della Sabrina di Non è la Rai?

Sabrina conserva l’esperienza italiana sempre nel cuore, tuttavia non può non dirsi che critica nei confronti del Belpaese, dove la mobilità sociale e professionale è stantia e piuttosto statica, per non dire assente.

In America sembrerebbe aver acquisito maggiore fiducia in sé, soprattutto perché sta raccogliendo i frutti di un duro lavoro finalmente. A quanto pare, avrebbe inoltre ricorso alla chirurgia per modellare il suo naso, elemento del viso che non le consentiva di stare tranquilla. Tutto è bene quel che finisce bene.