Home » Uomini e Donne anticipazioni, quando ripartirà a settembre: svelata la data ufficiale

Uomini e Donne anticipazioni, quando ripartirà a settembre: svelata la data ufficiale

Uomini e Donne: ecco tutte le news sul dating show | CronacaLive.it

Uomini e Donne: ecco svelate qui tutte le news sul dating show di Maria De Filippi.

Sotto l’ombrellone c’è chi si chiede quando finirà questa lunga estate calda, così da poter tornare alla propria vita fatta di routine ma di certezze ed energia. Lo stesso succede anche ai vip che popolano il piccolo schermo, i quali si preparano ad affrontare la nuova stagione televisiva con un certo fermento.

Infatti, i padroni dell’intrattenimento del Belpaese, ossia Mediaset, stanno tremando. In seguito alla morte di Silvio Berlusconi, è come se suo figlio Pier Silvio abbia voluto in qualche modo dare una svegliata a sé e alla sua rete. In effetti Silvio Junior è l’ufficiale amministratore delegato della rete, ma solo adesso ha deciso di operare modifiche importanti. L’obiettivo? Ripulire la propria immagine e quella di Mediaset.

Restano dunque pietrificati quanti sono stati allontanati da Pier Silvio. Parliamo innanzitutto di Belen Rodriguez, esclusa da Tu sì que vales. Doccia fredda per lei, perché le viene rivelato tutto in studio, davanti alle telecamere, con un Pier Silvio sconvolto per il fatto che lei non fosse a conoscenza di nulla. Barbara D’Urso è un altro neo sulla lista nera, come Ilary Blasi. Sorprende però la decisione di trasferire Myrta Merlino da La7 a Pomeriggio 5. 

Le modifiche al palinsesto porteranno a raccogliere frutti migliori? Chissà. Per il momento, riconfermiamo la granitica presenza di Maria De Filippi all’interno di Mediaset e dei programmi condotti da lei. Parliamo dunque di Uomini e Donne, adesso.

Quando uscirà Uomini e Donne?

A rivelare la data di inizio della nuova edizione di Uomini e Donne è Lorenzo Pugnaloni, tramite i social. Rivela infatti che per quest’anno si parte prima, ossia l’11 settembre 2023. Le prime riprese avverranno a fine agosto, dunque nelle date tra il 28 e il 30.

I fan sono in subbuglio, soprattutto perché l’ultima puntata ha sconvolto numerosi animi. Ricorderete infatti della scelta combattuta di Luca Daffrè, che alla fine ha preferito Alessandra. Nicole Santinelli aveva scelto Carlo, ma si è ricreduta dopo nemmeno un mese fuori dal dating show. Insomma, le novità non mancano. A tal proposito, a mancare saranno anche alcuni protagonisti iconici dello show, come per esempio Pinuccia.

Pinuccia sarà la grande assente di Uomini e Donne 2023 | CronacaLive.it

I grandi assenti di UeD 2023

Pinuccia non sarà presente nella nuova edizione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha infatti rivelato che i motivi dell’esclusione sono ben chiari e insindacabili: Pinuccia è mossa da un eccessivo moto di gelosia. 

Un altro assente, non confermato questa volta, sarà Armando Incarnato. La notizia non è ancora stata diramata ufficialmente, però si vocifera che non ci sarà. I fan sono sconvolti, ma febbricitanti all’idea della nuova stagione che si appresta ad arrivare.