Home » Valeria Marini, il prima e dopo della showgirl stellare: viso irriconoscibile

Valeria Marini, il prima e dopo della showgirl stellare: viso irriconoscibile

Valeria Marini oggi: scopri com’è cambiata nel tempo | CronacaLive.it

Valeria Marini è in attività da moltissimi anni. La sua bellezza non è sfiorita, ma com’è cambiata?

Adesso che è cominciata la nuova edizione di Temptation Island, non si può non ritornare indietro nella memoria e ripescare la stagione Vip condotta da Alessia Marcuzzi, durante la quale anche Valeriona era concorrente, regalandoci molte risate ma anche tante emozioni profonde.

Le sue apparizioni hanno spaziato dal grande schermo al piccolo schermo, ma il suo vero successo e le sue presenze più frequenti la associano principalmente al regno televisivo. Valeria Marini, infatti, è nota alle giovani generazioni proprio per la sua partecipazione a vari reality show.

Non a caso si tratta di una protagonista così amata da Mediaset che la rete le riserva sempre un posto in programmi molto seguiti. Un esempio è il Grande Fratello VIP, a cui ha partecipato più di una volta. Un altro esempio è il già citato Temptation Island. 

Non solo: è ormai entrata nella storia una sua frase iconica, ossia Baci stellari”. Questo tipo di saluto rivela la sua grande presenza scenica. Tuttavia, nel corso degli anni, è stata tanto amata ma anche tanto criticata per il suo aspetto ed è spesso diventata un argomento caldo su Internet. Impariamo di più insieme.

Il cambiamento di Valeriona

Molte delle persone che la seguono instancabilmente sui social media fingono di essere fan solo per poi rivelarsi degli haters, difatti non perdono tempo a dirle le cose più brutte, se necessario. Uno dei cavalli di battaglia di costoro è proprio l’aspetto esteriore della showgirl, a cui spesso fanno erroneamente corrispondere uno stereotipo che la qualificherebbe anche a livello intellettuale. Il tutto basato su pregiudizi.

Valeria Marini, ad ogni modo, sembra essere cambiata incredibilmente dai suoi giorni d’oro. In effetti, il suo viso ha subito modifiche chirurgiche abbastanza evidenti. Naturalmente, come si evince dai numerosi commenti social, ciò non giustifica il comportamento malevolo di chi insulta.

Valeria Marini e Mike Buongiorno | CronacaLive.it

I commenti dei fan

Per quanti siano i detrattori, ci sono anche gli sfegatati fan. Costoro fanno meno rumore, com’è noto in ogni situazione. Alcuni di questi si dicono addirittura preoccupati per la salute mentale della loro beniamina, poiché è spesso oggetto di vessazioni verbali.

Di rimando, la vippona stellata non accenna a darsi per vinta. Raccoglie la sua forza e va avanti per la sua strada, nonostante le malelingue.