Home » Annalisa, chi è il futuro sposo della cantante di Amici: bello e facoltoso

Annalisa, chi è il futuro sposo della cantante di Amici: bello e facoltoso

Annalisa si sposa: chi è il fortunato? | CronacaLive.it

Annalisa si sposa: chi sarà mai il fortunato che la porterà all’altare? Scopriamolo insieme.

La cantante è una delle più prolifiche della storia contemporanea della musica italiana. I suoi esordi risalgono a ben dieci anni fa, presso la scuola di canto e ballo di Canale 5: Amici. All’epoca, Annalisa fu effettivamente considerata un talento della natura, eppure non vinse quell’edizione.

La nota contante ha però costruito la sua carriera in modo egregio, impressionando il grande pubblico, dunque andando oltre il popolo di telespettatori di Mediaset. I suoi brani sono dei veri e propri tormentoni, come ad esempio Mon AmourBellissima. Queste canzoni sono pop, eppure rappresentano una boccata d’aria fresca nel panorama musicale italiano, dal momento che hanno per oggetto amori proibiti. Dunque, sebbene con leggerezza, Annalisa propone una diversa e inusitata chiave di lettura dell’amore e dei rapporti, andando a scardinare alcuni tabù.

Non tutti potrebbero però sapere che, al di là della musica, un altro suo grande interesse è la cultura scientifica. Infatti, Annalisa è laureata in Fisica ed è dotata di un cospicuo QI logico-matematico. L’artista è infatti molto nota anche per essere una nerd, più volte colta in flagrante nel mentre di battute a tema per una nicchia in grado di comprendere l’inside joke.

Senza ulteriori indugi, scopriamo chi è l’uomo che cammina al fianco di questa personalità sfaccettata e interessante. Si tratta del futuro sposo.

Il futuro sposo di Annalisa

Il suo nome è Francesco Guglia. Costui ha 42 anni ed è un manager della Costa Crociere. È nato a Padova, ma non si sa molto di lui, poiché è totalmente assente dai social network. La cantante si è sempre dimostrata molto riservata, infatti.

Ciò che più sconvolge i fan è che non si tratti di un uomo attivo nel mondo dello spettacolo, bensì di un cittadino “normale”. Fino a poco tempo fa, non si conoscevano esattamente i dettagli del loro matrimonio, ma adesso sembrerebbero esserci importanti novità.

Francesco Guglia, il futuro sposo di Annalisa | CronacaLive.it

Le nozze: data, dettagli, ospiti

Finalmente è stata diffusa la data delle nozze di questa coppia affiatata. Il matrimonio si terrà il 1 luglio 2023, in Liguria. Nello specifico, il rito avverrà nel borgo di Tellaro, noto per essere molto caratteristico e romantico. Stando a queste indiscrezioni, il matrimonio non conterà un gran numero di ospiti.

La figura di Francesco Guglia è tuttora leggermente avvolta nel mistero, dal momento che Annalisa è molto riservata e non ha ancora pubblicato una foto con il futuro sposo. Legittimo e ammirevole.