Home » Vanessa Incontrada, prima e dopo: com’è cambiata negli anni

Vanessa Incontrada, prima e dopo: com’è cambiata negli anni

Vanessa Incontrada-CronacaLive

Scopri anche tu il cambiamento di Vanessa Incontrada. Il tempo passa per tutti.

Vanessa Incontrada è una donna dello spettacolo nota soprattutto per i suoi esordi televisivi presso Mediaset, nello specifico presso la trasmissione di intrattenimento Zelig, in onda su Canale 5. Nel corso del tempo, è stata capace di farsi strada in questo mondo in modo elegante e professionale, finché il suo volto non è rimasto immortale nella storia del piccolo schermo italiano.

Difatti, ha partecipato come giurata sia a Italia’s Got Talent, sia ad Amici, sempre targato Mediaset. Non solo: uno dei suoi incarichi di maggior prestigio è stata la conduzione di Sanremo Giovani e, a seguire, un’edizione del Festivalbar.

La sua duttilità le ha inoltre permesso di ampliare il suo carnet di skill, aggiungendo anche quella di attrice. Infatti, è noto il suo ruolo all’interno della serie-fiction italiana Fosca Innocenti, un prodotto davvero innovativo e ben accolto dalla critica per le sue tinte fosche e poliziesche, nonché per la magistrale interpretazione di Incontrada.

Ultimamente, Vanessa è finita spesso nel mirino dei riflettori per diverse questioni di natura personale e non professionale. Innanzitutto, motivo di chiacchiericcio è stata la crisi tra lei e il marito di nome Rossano Laurini. Era noto infatti che i due non avessero divorziato, ma si fossero separati. Alcuni utenti, tuttavia, confermano un sospetto scambio di like tra i due.

Ma com’è cambiata la nostra attrice e conduttrice televisiva nel corso degli anni? Scopriamolo insieme.

La trasformazione di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada sembrerebbe non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, nel corso degli anni. Qualora così non fosse, specifichiamo che non ci sarebbe nulla di male, dal momento che ognuno è padrone o padrona del proprio corpo e ne può disporre al meglio, come crede.

Sotto questa scia, bisogna dunque inquadrare le innumerevoli critiche, che rasentano l’insulto, rivolte a Vanessa Incontrada. In molti le hanno dunque fatto del bodyshaming, lamentando il fatto che sia ingrassata rispetto a tanti anni fa.

Vanessa Incontrada molti anni fa: ecco com’è cambiata la conduttrice tv | CronacaLive.it

La polemica

La polemica sul corpo di Vanessa Incontrada sembrava sopita, ma una nuova foto trapelata sul web ha innescato nuovamente una miccia che non avrebbe ragione di esistere. Infatti, nella foto in questione, vi è Vanessa Incontrada in bikini sulla spiaggia, a godersi il mare e il sole.

Tale foto (presente anche in questo testo) ha fatto scalpore. Secondo gli haters, Vanessa dovrebbe vergognarsi di mostrarsi in pubblico in costume, sempre facendo riferimento al suo corpo non conforme. Fortunatamente, non tutti la pensano come questi utenti.