Home » Sabrina Salerno, come si mantiene in forma: corpo mozzafiato

Sabrina Salerno, come si mantiene in forma: corpo mozzafiato

Sabrina Salerno ha un fisico mozzafiato: come fa? | CronacaLive.it

Sabrina Salerno ha un fisico mozzafiato che molti invidiano. Come fa a rimanere così in forma?

Sabrina Salerno è un personaggio dello spettacolo che deve molto a Cecchetto. Infatti, non molti potrebbero ricordare che il primo talento di Sabrina è il canto, ancor prima della sua abilità nel destreggiarsi tra ruoli da showgirl e presentatrice tv. In effetti fu Claudio Cecchetto che negli anni ’80 la scoprì.

La sua fama non si è limitata però al solo confine italiano, bensì ha sforato oltralpe, arrivando anche nei primi posti in classifica britannica per le sue canzoni. Forse non tutti la conoscono, ma è un fatto che sia una delle artisti più prolifiche dello scenario del Belpaese, dal momento che ha venduto circa 20 milioni di dischi.

Si tratta di un successo strepitoso e per nulla atteso dall’artista, la quale in principio non credeva molto nelle sue capacità. In tempi successivi agli anni ’80, Sabrina Salerno è tornata sull’argomento in questione, svelandoci qualcosa in più della sua infanzia: ha vissuto dai nonni da bambina, a Sanremo, poiché suo padre non la voleva. Soltanto pochi anni fa, nel 2019, padre e figlia hanno iniziato a ricostruire un rapporto, anzi, a inventarlo da zero.

Nonostante le indiscrezioni sul privato di Sabrina Salerno interessino a una pletora di utenti, ciò che ultimamente ci si domanda, in occasione del suo 55esimo compleanno è come faccia la cantante a essere in forma così smagliante.

La smagliante forma di Sabrina Salerno

L’estate comincia a farsi sentire. I primi timidi raggi di sole chiedono di scaldarci, scacciando via l’inspiegabile pioggia torrenziale che ha investito parimenti nord e sud Italia. Ecco che le giornate soleggiate innescano il bisogno di scoprire i propri corpi. Questo rende molti individui particolarmente attenti all’altrui fisicità.

Non fa eccezione il corpo dei vip o, meglio, delle vip. In questo caso si tratta di Sabrina Salerno. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che la loro beniamina sia in forma smagliante, sebbene abbia superato i 50. Il suo segreto è il fitness.

Sabrina Salerno in palestra | CronacaLive.it

Il segreto di Sabrina Salerno

Il fitness è l’arma segreta della cantante. Infatti, Sabrina ama praticare il ballo e il pilates, utile per la circolazione, la flessibilità e l’elasticità dei propri muscoli, ma non solo.

Sabrina Salerno si dedica alla pesistica sia a casa, seguita da un personal trainer ormai da oltre 5 anni, sia in palestra. I suoi allenamenti preferiti sono a corpo libero, però. C’è di più: l’artista non vuole negare nulla a sé stessa, per cui si concede spesso del vino e soprattutto la pizza.