Home » Anna Valle, chi è il marito: bello e facoltoso

Anna Valle, chi è il marito: bello e facoltoso

Anna Valle: chi è davvero suo marito? | CronacaLive.it

Incredibile ma vero: il marito di Anna Valle fa girare la testa a donne e uomini. Scopri chi è.

Anna Valle è un personaggio dello spettacolo italiano che ha vissuto una trasformazione artistica davvero particolare. La sua storia comincia certamente in seguito alla laurea in Giurisprudenza, in seguito alla quale, nel 1995, viene eletta Miss Italia. Si può dire senza ombra di dubbio che quello sia stato un prezioso trampolino di lancio per lei.

Parliamo di un’artista che comincia come modella, ma poi prosegue sulla sua strada, ampliando i suoi orizzonti e dedicandosi alle arti recitative in diversi ambiti. Ricorderete infatti la partecipazione a uno dei videoclip di Gianni Morandi, ma anche la presenza in occasione di un esercizio sperimentale in formato cortometraggio intitolato “Le due bambole rosse” di Ingargiola.

Non finisce qui, perché Anna Valle si concentra contemporaneamente sia sul teatro, che in ambito prevalentemente cinematografico, infatti per diversi anni, i suoi fan l’hanno vista a distanza di pochi giorni sia al cinema che sul palco dal vivo. Erano anni d’oro per lei, quelli.

Tuttavia, vanno menzionate anche le sue collaborazioni televisive in fiction come “Soraya” e “Questo nostro amore”, responsabili di cementare ancor di più il suo successo e la sua notorietà. Proprio grazie a una di queste produzioni, Anna Valle conosce il suo attuale marito. Scopriamo di chi si tratta.

Il marito di Anna Valle

In realtà, Anna Valle e suo marito sono sposati dal 2008. Il nome di lui è Ulisse Lendaro, conosciuto da Valle sul set di MissTake appena due anni prima dell’effettivo matrimonio. Tra i due la scintilla è scoppiata subito ed è rimasta viva fino ad ora, stando alle dichiarazioni dell’attrice.

I due hanno addirittura messo su famiglia, dando alla luce due bellissimi bambini chiamati Ginevra e Leonardo. Attualmente, vivono a Vicenza tutti insieme, sebbene Anna Valle sia romana di origine. Tra i due sembrerebbe esserci un tacito patto: rimanere il più possibile al di là dei riflettori. 

Il marito di Anna Valle si chiama Ulisse Lendaro | CronacaLive.it

Di che cosa si occupa Ulisse Lendaro?

Forse non molti lo sanno, ma il marito di Anna Valle, Ulisse Lendaro, è un famoso avvocato. Tuttavia, non si occupa soltanto di questo, difatti i due si sono conosciuti su un set.

Appare chiaro dunque che Ulisse sia dentro il mondo dello spettacolo, infatti è un produttore televisivo. Al di là di questo ruolo, molto spesso i due si sono ritrovati a lavorare insieme.