Home » Pronto a distruggere iPhone: ecco il nuovo capolavoro Android | Fan impazziti

Pronto a distruggere iPhone: ecco il nuovo capolavoro Android | Fan impazziti

Basta iPhone: il mercato sembra aver deciso | CronacaLive.it

La Apple è davvero in pericolo? Il mercato sta invocando a gran voce una novità Android.

I fan sono in visibilio per la comparsa di un nuovo capolavoro targato Android. In molti si chiedono come mai questa novità stia soppiantando Apple così in fretta. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo in casa iPhone, poiché voci di corridoio confermano che tale passo indietro compiuto dai suoi utenti fidelizzati, in realtà sia un naturale processo dovuto alle mancanze che la compagnia sta manifestando nei loro confronti.

In effetti, si è parlato molto di iPhone e del suo brillante sistema operativo. Secondo la cultura generale di massa, la Apple possiede tutti i crismi per poter essere considerata la migliore sul mercato attuale. Tuttavia, esiste una fetta di popolazione che contraddirebbe tale assunto, ponendo in evidenza le criticità che iPhone presenterebbe.

Costoro infatti lamentano innanzitutto il fatto che, dietro ciò che definiscono una scusa vestita con la bandiera dell’ambientalismo, la Apple abbia smesso di distribuire caricabatterie all’interno delle confezioni dei propri cellulari, a vantaggio del proprio profitto. I clienti sarebbero dunque obbligati a spendere di più, poiché il cellulare acquistato è manchevole di una componente importante e imprescindibile.

Un’altra criticità riguarda il sistema operativo. Tali individui insistono nel sottolineare quanto in realtà Apple non sfrutti al massimo le sue potenzialità, distribuendo prodotti che sono destinati ad autodistruggersi perché il loro sistema operativo è settato affinché le precondizioni di un malfunzionamento si verifichino dopo circa 3 anni, spingendo il cliente ad acquistare un altro modello. Ma è vero tutto questo? 

Il nuovo capolavoro Android

I clienti sono soddisfatti ancor prima dell’uscita del nuovo capolavoro. Si presenta come un degno avversario del mercato di Apple. Forse proprio in base a quanto scritto su, i clienti iPhone si stanno via via allontanando in favore del sistema Android.

Il capolavoro in questione è il Nothing Phone 2. In estate sapremo molto di più su questo straordinario cellulare, ma per ora è noto già che si configuri come una grande alternativa ecologica rispetto agli altri modelli di smartphone esistenti.

The Nothing Phone 2 | CronacaLive.it

Le caratteristiche tecniche di Nothing Phone 2

Nothing Phone 2 presenterà uno snapdragon 8+ gen 1 di Qualcomm e una batteria di 4700 mAh. Per gli amanti dell’ambiente ottime notizie: la scatola in cui verrà venduto Nothing Phone 2 è priva di plastica. Al suo posto vi sarà alluminio riciclato.

C’è di più: l’impronta di carbonio è vertiginosamente ridotta e tutto quanto pertenga il packaging è interamente realizzato con materiale riciclato ed energia rinnovabile. E tu cosa ne pensi?