Home » Caterina Balivo, ha ceduto al ritocchino? Scopriamolo insieme

Caterina Balivo, ha ceduto al ritocchino? Scopriamolo insieme

Caterina Balivo è per caso ricorsa alla chirurgia estetica? | CronacaLive.it

Caterina Balivo è per caso ricorsa alla chirurgia estetica? Se sì, dove ha agito? Scopriamolo insieme.

Caterina Balivo è una grande artista del piccolo schermo. Si tratta di un personaggio pubblico che ha esordito nel mondo dello spettacolo attraverso la competizione di Miss Italia, prima del nuovo millennio. Una delle sue prime apparizioni televisive è in un programma guidato da Frizzi, ossia “Scommettiamo che…?”, ma la sua scalata verso il successo non si limita a questo.

Ben presto, Caterina si occupa di talk show molto seguiti e che le valgono un cospicuo successo, nonché un folto seguito destinato a rimanere con lei, a supportarla e sì, talvolta anche a criticarla. Le critiche sono spesso giunte in merito a diverse controversie che la vedevano protagonista qualche anno fa in opposizione all’Ordine dei Giornalisti, il quale le recriminava alcuni atteggiamenti non in linea con i loro dettami.

Nonostante sia campana, Balivo vive a Roma, in una villa spettacolare di cui mostra diversi scorci attraverso le sue stories e i suoi post pubblici sui social. A riempire la casa romana, vi è la sua famiglia costituita dal marito Guido Maria Brera e i figli.  

Stando ai social e alle sue apparizioni pubbliche, la conduttrice televisiva è un personaggio davvero molto stimato e seguito, sin dall’inizio della sua carriera. Questo è un tassello importante da considerare prima di capire se effettivamente Caterina abbia ricorso o meno alla chirurgia estetica.

Il pubblico di Caterina Balivo

I fan storici di Caterina Balivo sostengono che la loro beniamina non abbia ricorso alla chirurgia estetica. Secondo costoro, sarebbe stato palese ai più che la seguono sin dall’inizio se lei avesse provveduto a far ritoccare alcune zone di sé. Nel tentativo di difenderla però, costoro comunque qualificano il ritocco in modo negativo.

Tuttavia, vi è un’altra corrente che sostiene il contrario. A suffragare tale ipotesi, vi è un vecchio servizio di Striscia la notizia, nello specifico la rubrica “Fatti e Rifatti”, con la quale il varietà analizza un vip comparando foto attuali con quelle di anni prima. Secondo Striscia, Caterina avrebbe ricorso alla chirurgia. Ma approfondiamo la questione.

Caterina Balivo sotto la lente indagatrice di Striscia la notizia | CronacaLive.it

Ritocco sì o ritocco no?

Stando alle informazioni fornite da Striscia, la conduttrice si sarebbe rifatta il naso e il seno. Nella fattispecie, il seno sarebbe aumentato vertiginosamente di volume.

Quale che sia la verità, bisogna ricordare comunque che ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno con il proprio corpo.