Home » Cecilia Rodriguez, cosa sappiamo sul suo matrimonio: location, abito, bomboniere

Cecilia Rodriguez, cosa sappiamo sul suo matrimonio: location, abito, bomboniere

Cecilia Rodriguez e consorte: scopri tutto sul loro matrimonio | CronacaLive.it

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio le cose si fanno serie. Cosa sappiamo davvero del loro matrimonio?

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen. Anche lei nasce in Argentina e arriva in Italia insieme alla sorella e il fratello. Cecilia è una modella e una vispa influencer, ma nel corso degli anni è riuscita anche nella conduzione di alcuni programmi tv. Un esempio è la trasmissione condotta su MTV insieme allo storico fidanzato Ignazio poco prima della pandemia: Ex on the beach.

Cecilia è la sorella più piccola della famiglia, ma si è data subito da fare. Infatti ha partecipato a innumerevoli reality show, molti di più rispetto agli altri, impegnati in progetti divergenti da questo. Le sue presenze più note sono quelle presso L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Proprio con Ignazio partecipa al GF Vip, quando, nel 2017, tra loro scocca la scintilla e un sentimento romantico destinato a durare. Ma chi è esattamente Ignazio? Si tratta di un ex atleta, nello specifico di un ciclista. Forse non tutti potrebbero sapere che la famiglia Moser è notoriamente interessata e connessa al mondo del ciclismo, dunque Ignazio non ha fatto eccezione.

Ignazio e Cecilia sono molto amati dal pubblico, perché oltre a essere una coppia, i due sembrano proprio costituire una squadra. Scopriamo insieme qualcosa in più su di loro e sul matrimonio.

La storia tra Cecilia e Ignazio

Fun fact: Ignazio Moris è di due anni più giovane rispetto a Cecilia. I due sono felici insieme da circa 5 anni e finalmente hanno deciso di convolare a nozze, non prima però di passare per un’altra tappa importante per una storia amorosa: la convivenza.

I due vivono a Milano, in una casa che sembra una reggia immersa nel verde. Ciò che ha colpito molti utenti della loro casa è il fatto che dal lavabo della cucina possa fuoriuscire acqua frizzante bevibile. Insomma, si parla di un lusso evidente, ma non pacchiano o esagerato. Cecilia e Ignazio si tengono compagnia con un bel cane, che spesso compare anche nelle loro stories. Ed è spesso testimone dei loro litigi…

La foto successiva alla proposta di matrimonio a Bolzano | CronacaLive.it

Il matrimonio maledetto

Ignazio e Cecilia si sarebbero dovuti sposare a ottobre del 2023. È ormai trascorso un anno dalla proposta di matrimonio di Bolzano e non solo le nozze non vengono celebrate, ma addirittura rimandate. Molti sono stati i rumors su una presunta crisi di coppia, suffragata dalle testimonianze indiscrete di chi li ha visti e sentiti litigare.

Nulla di meno vero, conferma Cecilia. Hanno litigato sì, ma come succede a qualsiasi coppia. Il motivo delle nozze rimandate è che per ottobre mancherebbe una zia molto cara a Cecilia. Non è la prima volta che la coppia è costretta a rimandare le nozze: già Francesco Moris li aveva pregati di non scegliere settembre poiché è il mese della vendemmia e in quanto proprietario di un’azienda vinicola, sarebbe stato dannoso mancare. Attualmente non si sa molto altro.