Home » Mara Venier e Jerry Calà, come sono rimasti dopo il divorzio: i loro rapporti oggi

Mara Venier e Jerry Calà, come sono rimasti dopo il divorzio: i loro rapporti oggi

Mara Venier e Jerry Calà, una coppia scoppiata anni fa | CronacaLive.it

Zia Mara e il volto del cinepanettone stavano insieme ma ora non più: scopri il loro rapporto attuale.

Mara Venier è un’icona leggendaria della televisione italiana, ormai. La sua fama e il suo successo sul piccolo schermo, nonché la sua verve, le hanno valso il titolo di “Zia degli italiani”. In effetti, l’etichetta le calza a pennello, poiché tutti coloro che incrociano il suo percorso finiscono per confidarsi con lei, esattamente come si farebbe con una zia.

Il suo palco è quello di Domenica In, di cui è ormai padrona indiscussa. In molti la ritengono quasi la Oprah Winfrey del Belpaese. Da lei sono passati molti nomi illustri, ma anche personaggi emergenti che forse proprio grazie a Mara hanno poi successivamente ricevuto il favore di un vasto pubblico. Sarebbe il caso di Achille Lauro, personaggio inizialmente ritenuto controverso che, grazie al beneplacito di Mara, ha avuto la possibilità di raccontarsi a una fetta di popolazione inarrivabile altrimenti, senza l’aiuto della conduttrice.

Non molti potrebbero sapere che lei abbia intrecciato una relazione amorosa con Jerry Calà in passato. Jerry faceva parte del trio costituito da Boldi e De Sica, molto attivo soprattutto tra gli anni ’80 e ’90. La specialità del trio erano i cinepanettoni. Proprio in quel periodo florido per Jerry, arriva il matrimonio con Mara Venier.

Il matrimonio Jerry – Mara

I due sono stati insieme per pochi anni, dal 1984 al 1987. Mara e Jerry non hanno semplicemente intrecciato un legame romantico, ma si sono addirittura sposati. Che cosa ha spinto allora i due a fare un passo indietro e rinunciare al loro rapporto? Ce lo racconta in primo luogo Venier.

Recentemente da Silvia Toffanin, la presentatrice di Domenica in rivela i motivi della rottura con Jerry Calà. Il sentore è che Mara edulcori di tanto la verità, ma in sostanza afferma quanto segue: “Jerry ed io ci divertivamo un mondo insieme. Lui però vedeva tutto come un gioco, non prendeva niente sul serio. Diciamo che faceva tante ‘birichinate’, persino il giorno del nostro matrimonio”. Adesso però i due sono ottimi amici. Scopriamo come mai.

Mara Venier e Jerry Calà sono ottimi amici | CronacaLive.it

Il rapporto di Venier e Calà oggi

Attualmente, Mara e Jerry sono tanto amici. I due si vogliono un gran bene che palesano a tutti. Certo le battutine non mancano, ma sono scevre da qualsivoglia malizia.

Calà ha in effetti ammesso che uno dei motivi per cui tra loro due non aveva funzionato era proprio di sua responsabilità: “Ero un ragazzo, l’ho tradita molte volte, mi vergogno”. Adesso Mara gli ha perdonato i tradimenti che in passato ha gentilmente catalogato come birichinate. I due sono felici.