Home » Kate Middleton, com’è e com’era: la trasformazione negli anni

Kate Middleton, com’è e com’era: la trasformazione negli anni

Kate Middleton oggi: scopri la sua evoluzione | CronacaLive.it

La principessa della Gran Bretagna tra ieri e oggi: scopri come è cambiata nel corso degli anni.

Mentre la regina Elisabetta II ci lasciava, c’era qualcuno che ironizzava mostrando una ilare empatia nei confronti degli sceneggiatori della serie tv Netflix intitolata The Crown e dedicata alla Royal Family. Il motivo era chiaro: la morte della regina avrebbe potuto rappresentare un neo nell’impeccabile strutturazione degli episodi della serie, costringendo tutti a modificarla a beneficio della narrazione realisticheggiante.

In questo contesto, si innesta il personaggio di Kate Middleton, interpretato da Meg Bellamy. In molti hanno criticato tale scelta, ritenendola troppo giovane e poco somigliante alla reale Kate. Ciò ha destato l’irruenza di una fetta di fan, la quale ha ritenuto opportuno sottolineare l’assurdità costituita dall’avanzare giudizi quando la nuova stagione ancora non è uscita. Inoltre, da tale disamina manca un tassello fondamentale che confluisce in quella che è la veridicità della fictio: Meg Bellamy sembra la copia sputata della giovane Kate Middleton. 

Kate tuttavia è spesso al centro dei riflettori, proprio per il ruolo istituzionale che ricopre all’interno della Royal Family. È sposata con il principe William, con il quale ha avuto alti e bassi corredati da rotture anche durature. Non solo: si dedica a progetti umanitari e sociali, motivo per cui spesso molti la paragonano a Meghan Markle, la quale è sempre stata impegnata in ambito internazionale. Ma com’è cambiata nel corso degli anni la neo-principessa Kate? Scopriamolo insieme.

Kate Middleton ieri e oggi

Stando a molte interviste e testimonianze, ai tempi del college Kate incarnava lo stereotipo perfetto di ragazza borghese inglese. Ciò si riversava sul suo abbigliamento, il suo atteggiamento e le sue occupazioni giornaliere. Prima di diventare una Reale, tuttavia, Kate si mostrava molto chic, abbigliata con gonne sul ginocchio, stivali e polo. Il tutto sempre abbinato con cinture e accessori.

Ciò che maggiormente colpisce della Kate del passato è l’eccentricità dei colori indossati. In molti ricordano infatti l’outfit in occasione di un evento di beneficenza: pantaloni gialli sgargianti, paillettes sul top verde e foulard matchato. Insomma, l’eleganza non è mai mancata, ma si declina oggidì in modo diverso.

Kate Middleton prima di entrare nella Royal Family | CronacaLive.it

I colori di Kate Middleton

Stando alle foto della Kate del passato, si nota sin da subito che qualcosa è cambiato in lei. Dal giallo sgargiante e le paillettes vistose ora è passata al più austero grigio, il blu e il cachi. 

Pur conservando la sua eleganza, in molti scorgono in Kate un alone di mistero. Che sia il peso dell’esperienza o la Royal Family è davvero un sistema che grava sulla lucidità dei suoi membri, come accennato da Lady D?