Home » Enrico Brignano, dove vive il comico: casa degna di un re

Enrico Brignano, dove vive il comico: casa degna di un re

Enrico Brignano e la sua casa da sogno: scopri dove si trova | CronacaLive.it

La casa di Enrico Brignano è un luogo da sogno che sta facendo impazzire tutti i suoi fan. Dov’è?

Enrico Brignano è un comico e un cabarettista italiano famoso sia per le sue apparizioni sul grande schermo, che per quelle televisive. Per quanto goda di un’ottima fama, nonché di un certo consenso che gli hanno valso tutto il suo successo, ci sono molti spettatori che lo considerano banale.

La banalità che secondo questi utenti è molto forte risiede non tanto nel suo personaggio o nella sua interpretazione, bensì in un ambito specifico della sua opera artistica: la stand up comedy. Secondo costoro, Brignano non sarebbe molto portato per far ridere alla maniera dei comici oltreoceano.

Fortunatamente per il comico, non la pensano tutti così, difatti alcuni dei suoi show più popolari sono approdati su Netflix, insieme ai più conosciuti spettacoli di Mae Martin, Ada Wong e altri. Tuttavia, a renderlo popolare sono stati i film in cui appariva, come ad esempio “Si fa presto a dire amore” oppure “Un’estate ai Caraibi” o, ancora, “Sant’Antonio da Padova” con Raoul Bova.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Enrico è attualmente sposato con una donna di molti anni più giovane di lui, Flora Canto, classe 1983 e vip uscita direttamente da Uomini e Donne. I due costituiscono un nucleo familiare che vive in una casa splendida. Scopriamo dove.

La casa di Brignano

A mostrarci la casa dei sogni degna di re e regine è la stessa Flora Canto, la quale condivide sui social ora il salotto, ora la cucina e la camera da letto. Grazie a tali scorci privati, possiamo ricostruire il puzzle della casa da sogno sua e di Enrico Brignano.

La casa si trova a Roma e da tutte le storie condivise dai due scopriamo che gli interni sono estremamente raffinati, ma anche semplici. Ciò che maggiormente si evince da post e stories è la modernità del design architettonico. La zona giorno riesce ad accogliere molta luce, dal momento che gli spazi sono molto ariosi. La zona notte è accogliente e si pone in continuità con la zona precedente grazie al parquet chiaro.

Brignano e Canto a casa loro, a Roma | CronacaLive.it

La vita quotidiana della coppia

Basterà accedere al profilo Instagram di uno dei due personaggi per scoprire qualcosa in più della loro vita privata.

Hanno due bambini che non smettono mai di mettere disordine e non mancano le foto in cui una stanca Flora sorride con il mestolo in mano e una ciabatta lasciata indietro. Insomma, Enrico e Flora sono felici in una casa da sogno.