Home » Ginevra Lamborghini ce l’ha fatta: contratto internazionale per la TV: “Sono emozionata”

Ginevra Lamborghini ce l’ha fatta: contratto internazionale per la TV: “Sono emozionata”

Ginevra Lamborghini ce l’ha fatta a tornare in tv | CronacaLive.it

Quasi non ci sperava più, ma adesso il sogno diventa realtà: Ginevra ha un contratto per la tv.

Ginevra Lamborghini è un personaggio del piccolo schermo che gode di una certa fama. In molti la conoscono tuttavia soprattutto per il suo cognome, risalente alla ben nota famiglia che ha costruito un impero firmato “Lamborghini” nel campo automobilistico.

Per i più giovani però, Ginevra è nota in special modo per il suo legame di sangue con la sorella Elettra. Quest’ultima è una cantante divenuta ben presto una celebrità, al punto da essere scelta come concorrente del Festival di Sanremo pochi anni or sono, sotto la guida sapiente del direttore artistico Amadeus.

Ginevra ed Elettra hanno un rapporto ritenuto controverso. Da una parte c’è Elettra, sorella minore e indiscussa icona della musica pop e amata dalla generazione Z, al pari di Dua Lipa. Di Elettra i fan amano soprattutto la genuinità e la spontaneità che rendono le sue interviste e fuori onda tanto piacevoli. Dall’altra parte, c’è appunto Ginevra, la maggiore delle Lamborghini e al centro dei riflettori in seguito alle polemiche sollevate attorno al Grande Fratello Vip

Dopo il polverone mediatico successivo al reality show, Ginevra non credeva di potersi avvicinare nuovamente al mondo dello spettacolo o in generale della televisione. Ecco però che le si è parata davanti una nuova opportunità. L’avrà colta al volo?

Il contratto internazionale di Ginevra Lamborghini

La notizia è una bomba e giunge inaspettata per molti utenti e fan della sorella maggiore delle Lamborghini. È ufficiale: dopo il successo conseguito attraverso la partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip, che pure agognava in passato, adesso Ginevra ha ottenuto un ruolo all’interno della soap opera statunitense Beautiful.

Stando alle interviste rilasciate da Ginevra a Chi, l’attrice non sta più nella pelle. Beautiful è sempre stato nel suo cuore, difatti era solita guardarlo insieme alla madre, da bambina. Per lei appare ora un sogno poter farne parte. “Mi sarei accontentata di fare una semplice comparsa, invece mi è stato dato proprio un ruolo. Sono emozionata”.

Ginevra Lamborghini in una foto con tutto il cast di Beautiful | CronacaLive.it

Il ruolo di Ginevra Lamborghini in Beautiful

Ginevra Lamborghini non sta più nella pelle per il suo ruolo: “Sarò la press agent di casa Forrester”. 

Per la sorella maggiore delle Lamborghini è un onore far parte di un cast secolare che l’ha sempre stregata, sin da bambina. In bocca al lupo per questa nuova opportunità!