Home » Elisabetta Canalis esce allo scoperto, ecco il nuovo fidanzato: FOTO INCREDIBILI

Elisabetta Canalis esce allo scoperto, ecco il nuovo fidanzato: FOTO INCREDIBILI

Elisabetta Canalis sfoggia un nuovo fidanzato: di chi si tratta? | CronacaLive.it

Elisabetta Canalis sfoggia un nuovo fidanzato tutt’a un tratto. Scopri di chi si tratta.

Elisabetta Canalis è una donna dello spettacolo che ha sconvolto molti dei suoi fan per diversi motivi. Primo fra tutti, non molti erano a conoscenza delle innate qualità atletiche della modella. Forse ancora oggi non molti sanno che la showgirl si dedica a numerose attività sportive, tra cui la palestra, lo yoga e la kickboxing.

Nel corso della sua carriera, soprattutto in giovane età, si è ritrovata spesso a prendere parte a pellicole che successivamente sarebbero diventate dei veri e propri cult, sia per quel che riguarda il panorama cinematografico italiano disimpegnato, sia, viceversa, per quello ritenuto maggiormente di spessore. Tra le tante collaborazioni recitative, possiamo annoverare Natale a New York, Decameron Pie e A Natale mi sposo. 

Per quel che riguarda la sua vita privata, Elisabetta Canalis è spesso ricordata per il suo intrecciato e lungo interesse amoroso con un ex calciatore che ha fatto a suo tempo la storia di questo sport: Christian Vieri. Dopo circa 9 anni però, i due prendono decisamente strade diverse, tant’è vero che la showgirl instaurerà una relazione con George Clooney. 

In effetti, ciò che va ricordato di Canalis è la sua doppia cittadinanza, metà italiana e metà statunitense. Adesso è stata scovata dai fotografi e ritratta insieme a un altro personaggio che ha tutta l’aria di essere una nuova fiamma. Scopriamo di chi si tratta.

Il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis

Bello, giovane e aitante. Questa è la descrizione accurata che fanno molti del nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis. Si chiama Georgian Cimpeanum ed è un kickboxer. Appare evidente sin da subito che i due abbiano molto in comune, dal momento che la showgirl prende lezioni di difesa personale e kickboxing da lungo tempo.

In effetti, Georgian non è un kickboxer qualsiasi, bensì l’allenatore stesso della modella. Ecco come si sono conosciuti. Dapprima, la relazione tra i due era solo una diceria, ma da qualche giorno ne abbiamo la conferma definitiva, poiché la coppia è stata paparazzata insieme, mano nella mano, per le spiagge della California.

Elisabetta Canalis e il suo nuovo fidanzato sulla spiaggia di Los Angeles | CronacaLive.it

Georgian Cimpeanum: la nuova fiamma di Elisabetta Canalis

Il nuovo e atletico uomo nella vita della modella sembra portarle una nuova ventata di aria fresca, in seguito alla rottura con l’ex Brian Perri.

Il kickboxer è anche rinominato “Iceman” per la sua espressione molto seria e per le sue abilità sportive che implicano una grande concentrazione e una notevole freddezza sotto pressione. I due sembrano felici insieme.