Home » “Tutta colpa degli spinelli”: scandalo Romina Power | Adesso che si fa?

“Tutta colpa degli spinelli”: scandalo Romina Power | Adesso che si fa?

Romina Power e la marijuana: che cosa c’entrano insieme? | CronacaLive.it

Romina Power al centro del ciclone. Cosa c’entra lei con spinelli e marijuana? Scopriamolo.

Romina Power è un personaggio della televisione italiana, ma non molti sanno che in realtà è di origine statunitense, nello specifico di Los Angeles. Ormai 70enne, la cantante e attrice è oggi nota in Italia soprattutto perché il suo nome è associato a quello del suo collega, nonché ex marito, Al Bano.

In molti sapranno che i due si sono conosciuti nel lontano 1967, proprio grazie a una delle canzoni del cantante pugliese. Si tratta di “Nel sole”, la colonna sonora di un film per cui la piccola Romina di appena 16 anni viene scelta. Basta poco e tra i due nasce un’intesa destinata a durare per decadi.

Romina Power e Al Bano hanno fatto la storia del piccolo schermo italiano, ma anche e soprattutto della musica del Belpaese. A infrangere l’idillio dei due artisti è purtroppo una vicenda che ha segnato persino i cittadini: la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Proprio a causa di questo tragico accadimento, i due vivono una crisi senza pari, sebbene in un primo momento il dolore e la preoccupazione li avessero spinti a stringersi l’uno all’altra. Da tale perdita scaturisce uno dei brani più toccanti di sempre: “È la mia vita”.

Al di là di questo, Romina e Al Bano hanno incantato i cuori di molti. Romina però adesso si trova al centro del ciclone. Cosa c’entrano gli spinelli con lei?

Scandalo su Romina Power

A pochi giorni dall’ottantesimo compleanno del cantante e artista Al Bano, emergono nuove importanti indiscrezioni sul suo rapporto con Romina Power. Sembrava che nulla più potesse sconvolgere lo spettatore italiano, eppure le ultime dichiarazioni del pugliese lasciano di sasso.

Stando a quanto afferma, Romina Power faceva uso di marijuana. Non si tratta di un caso isolato, bensì di un uso continuato della droga leggera: “Questo è successo da prima della scomparsa di Ylenia. Lei fumava spinelli almeno 4 volte al giorno, da anni”. Secondo Al Bano, il motivo alla base della rottura tra loro due risiede proprio nell’uso della marijuana da parte della ex moglie: “Tutta colpa degli spinelli”.

Romina Power e Al Bano negli anni ’70 | CronacaLive.it

La critica di Al Bano

Le critiche di Al Bano nei confronti della ex Romina sono piuttosto decise, ma si fermano dinanzi all’affetto provato.

L’amore provato nei confronti di Romina è indescrivibile, stando alle dichiarazioni di Al Bano, il quale si scaglia duramente però sull’uso di sostanze in grado di alterare la percezione sensoriale. “Io mi concedo solo un bicchier di whiskey prima di un concerto, perché libera la gola”.