Home » Milly Carlucci, chi è la figlia e cosa fa: ha seguito le orme della mamma

Milly Carlucci, chi è la figlia e cosa fa: ha seguito le orme della mamma

Chi è la figlia di Milly Carlucci? Di che cosa si occupa? | CronacaLive.it

La figlia di Milly Carlucci si fa vedere finalmente. Scopri chi è e di che cosa si occupa ora!

Milly Carlucci è una nota conduttrice televisiva, nota al pubblico di telespettatori per un programma in particolare: Ballando con le stelle. Il format è di importazione estera, nello specifico statunitense, ma lo show in Italia va avanti da anni e anni acquistando una propria identità.

In effetti, lo zampino di Milly Carlucci in Ballando risulta provvidenziale. La sua maestria nel gestire situazioni spinose e querelles tra concorrenti e giudici denota un grande spessore caratteriale e uno spiccato senso di consapevolezza sociale. La conduttrice, insieme alla produzione della rete Rai, ha ben compreso inoltre anche come aggiornare il talent show, registrando le istanze delle nuove generazioni per restituirne gli elementi precipui a rendere Ballando sempre più godibile.

I successi di Milly Carlucci sembrano però aver subito una battuta d’arresto con un altro programma: Il Cantante Mascherato. A quanto pare, lo charme di Milly non è stato sufficiente a soddisfare il tetto minimo di share richiesto dalla rete. Con larga probabilità, lo show non vivrà ulteriori edizioni.

La professionalità di Milly Carlucci l’ha sempre resa un personaggio affidabile, amato dal pubblico, ma anche piuttosto misterioso. Non tutti potrebbero infatti sapere che Carlucci ha una figlia. Scopriamo chi è di che cosa si occupa.

La figlia di Milly Carlucci: chi è

Si chiama Angela Krystle Donati la figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati. Angela è nata negli Stati Uniti nel 1986 e ad oggi è già una persona affermata. Si tratta di una imprenditrice e una manager di successo. Ma procediamo con ordine.

Il suo percorso di studi è coerente con ciò di cui si occupa: si è laureata alla London School of Economics, conseguendo inoltre un Master in progettazione e amministrazione aziendale ad Oxford. Si specializza successivamente anche in marketing.

Ecco che appare evidente quanto siano coerenti le sue nomine a Presidente di ANCE Giovani, consigliera di YEP Global e investitrice di Concrete VC. Sembra però una novità la sua ulteriore nomina nel Cda italiano. Scopriamo insieme di che si tratta.

Angelica Krystle Donati, figlia di Milly Carlucci | CronacaLive.it

La nomina di Angela Donati nel Cda italiano

È Giorgia Meloni che la richiede all’interno del Cda di Terna. Angela non può esimersi, difatti collaborerà con Giuseppina Di Foggia.

La nomina appare inaspettata, soprattutto a quanti non fossero consapevoli che Angela Donati facesse spola tra Roma e Londra. La mamma Milly Carlucci è dunque felicissima e non lo nasconde ai suoi fan. Che dire, buon lavoro, Angela!