Home » Raoul Bova, chi sono i suoi figli e che fanno

Raoul Bova, chi sono i suoi figli e che fanno

Raoul e Rocio al parco con i figli | CronacaLive.it

Raoul Bova ha una famiglia che ama tenere nascosta. Scopri chi sono i figli e che cosa fanno.

Raoul Bova è il divo per eccellenza. Si tratta di un attore di fama internazionale che non ha bisogno di presentazioni. Il suo ambito di competenza è la recitazione, ma è capace di interpretare ruoli disparati, senza risultare forzato in nessuno di essi.

In molti ricorderanno la sua presenza all’interno di un film diventato culto nella storia del cinema, ossia “Alien vs Predator”, di regia internazionale, tra cui figurano Paul Anderson, Colin Strause e Greg Strause. La sua poliedricità si evince tuttavia se si pone in comparazione questa performance a quelle più disimpegnate del cinema italiano. Infatti Raoul ha recitato in diverse commedie al fianco di Paola Cortellesi, come ad esempio “Scusate se esito” e “Nessuno mi può giudicare”. 

Non meno conosciute sono le sue apparizioni cinematografiche agli esordi della carriera. Figurano tra queste le pellicole degli anni ’90, come ad esempio “Piccolo grande amore”, diretto da Carlo Vanzina e reale trampolino di lancio dell’artista. Dopo soli 3 anni da questo titolo, Raoul Bova recita sul set di “Palermo Milano sola andata”, al fianco di Giancarlo Giannini.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, così da conoscere l’identità dei suoi figli.

La vita privata di Raoul Bova

Non molti potrebbero sapere che l’attore si è spesso ritrovato al centro di alcune controversie, talvolta innescate da lui stesso. Un esempio è il caso in cui minacciò Selvaggia Lucarelli di denuncia per il solo fatto di aver letto un suo articolo in cui non veniva dipinto come un attore da 5 stelle.

Le donne della sua vita di certo non sono le giornaliste, tuttavia la sua prima moglie è stata Chiara Giordano, figlia di una giornalista importante. Con lei ha messo su famiglia, infatti dalla loro unione sono nati Alessandro e Francesco. Dopodiché, a distanza di circa dieci anni, Raoul Bova si è separato e risposato con Rocio Morales, da cui ha avuto Luna e Alma.

Raoul insieme ai figli più grandi Alessandro e Francesco | CronacaLive.it

I figli di Raoul Bova

Il primogenito è Alessandro Leon Bova. Attualmente si occupa d’arte, infatti ha allestito una mostra e ama la musica. Purtroppo, Alessandro è molto riservato, non ha nemmeno un account social da cui poter attingere maggiori informazioni sulla sua vita.

Segue poi Francesco Bova, anche lui più che maggiorenne. Di lui sappiamo che è un abile video maker e tra tutti i figli è quello che più somiglia al papà da un punto di vista estetico. Le ultime due femminucce invece sono ancora troppo piccole. Raoul ci racconta che le ama moltissimo: sono le più coccolate della famiglia.