Home » “Se mi cerca fuori…”: clamoroso a Uomini e Donne | Coppia in segreto lontano dalle telecamere?

“Se mi cerca fuori…”: clamoroso a Uomini e Donne | Coppia in segreto lontano dalle telecamere?

Uomini e Donne clamoroso: spuntano nuove indiscrezioni | CronacaLive.it

La padrona di casa di Uomini e Donne quasi non riesce a gestire il clamore dopo certe dichiarazioni.

La stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine per far posto a un’altra edizione, di cui sono già stati svelati i primi nomi di corteggiatori e tronisti. 

Questa edizione ha fatto molto parlare di sé, sebbene abbia vissuto un periodo di forti scossoni dovuto alla morte di Maurizio Costanzo. In molti ricorderanno quel tragico periodo: Maria De Filippi, nota conduttrice di canale 5 e moglie del presentatore citato, ha osservato un legittimo lutto per diverso tempo. Per tal motivo, la rete le concesse una settimana di pausa in segno di rispetto sia nei suoi confronti, che in quelli di Costanzo stesso.

Ciononostante, Uomini e Donne non ha mai smesso di regalare ai suoi utenti gioie, emozioni e colpi di scena. Tra questi vi sono anche gesti romantici clamorosi, come ad esempio quello dedicato poc’anzi da Rosa Perrotta a Pietro Tartaglione. 

Quel che sopra ogni cosa intriga del format, tuttavia, non è l’idea in sé di dividere le persone in corteggiatrici e troniste, bensì il fatto che il pubblico in studio possa effettivamente partecipare in forma attiva all’esercizio del corteggiamento amoroso, fornendo consigli e dispensando opinioni. Si tratta dunque di una sorta di ribaltamento del teatro tragico, poiché qui la platea costituisce un personaggio in gioco. Ma scopriamo quali sono le novità.

Cosa succede a Uomini e Donne?

L’episodio riguarda la ciociara Roberta Di Padua. In molti la ricorderanno per i suoi battibecchi con Nicole Santinelli che sembrassero trascendere la mera rivalità in virtù delle attenzioni dell’uomo di turno. A quanto sembra, tra le due non vi è una forte sintonia e a più riprese Roberta l’ha palesato senza problemi.

Una delle sue ultime dichiarazioni riguarda proprio Nicole: “Io non sono offensiva, anche se sono molto schietta e posso urlare. Lei invece non si agita, ma offende. E tanto”. Tra le due non vi è una reale inimicizia, bensì una surrettizia rivalità, infatti le due si sono punzecchiate quando a essere sul trono era proprio Nicole. In quel contesto, Di Padua manifestò il suo interesse per Andrea Foriglio, conteso con Nicole. Il clamore ha a che vedere proprio con lui.

Andrea Foriglio e Roberta Di Padua | CronacaLive.it

La dichiarazione shock: cosa bolle in pentola?

Roberta Di Padua aveva ricevuto un due di picche da Foriglio al tempo in cui lei si propose a lui. Tuttavia, con estrema eleganza, Roberta si rimette in gioco: “Se mi cerca fuori, va bene, posso concedere una seconda occasione. Però io non lo cerco, ho già manifestato il mio interesse”.

Ciò che più colpisce in studio non è tanto questa dichiarazione, quanto invece la risposta di Foriglio in merito alla questione: “Mai dire mai, gente. Questa è la mia filosofia di vita”. Che bolla qualcosa in pentola tra i due? O meglio, che Andrea abbia deciso di invertire la rotta dopo le ultime battute d’arresto?