Home » Valeria Marini, ieri e oggi: com’è cambiata la showgirl negli anni

Valeria Marini, ieri e oggi: com’è cambiata la showgirl negli anni

Valeria Marini oggi: scopri com’è cambiata nel tempo | CronacaLive.it

La showgirl è cambiata davvero nel corso degli anni? Scopriamo insieme com’è diventata.

Valeriona Marini: amata, invidiata, odiata. Si tratta in ogni caso di una showgirl che ha dato molto a questo ruolo, riempiendolo di contenuto e di presenza. Si può affermare senza remore che ci sia un prima e un dopo Valeria Marini all’interno della televisione italiana.

Le sue presenze spaziano dal grande al piccolo schermo, ma il successo vero e proprio, nonché le sue presenze più frequenti, la associano prevalentemente all’ambito della tv. In effetti, Valeria Marini è molto conosciuta dalle generazioni più giovani proprio per la sua partecipazione a reality show di vario genere.

Sicuramente si tratta di una diva molto amata da Mediaset, tant’è vero che la rete le ha sempre riservato un posto all’interno di programmi seguitissimi. Un esempio è il Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato più di una volta. Un altro esempio è Temptation Island, quando sul tronco di Alessia Marcuzzi ha aperto il suo cuore a lei e a tutti gli spettatori da casa, non senza generare una bonaria ilarità. Infatti, rimarrà per sempre nella storia del web il montaggio musicale operato assemblando le sue parole: “Ci sono le cotolette, quelle che volevo io”. 

Insomma, Valeria Marini è nota per i suoi baci stellari e per la sua verve frizzante. Tuttavia, nel corso degli anni, è stata molto criticata e spesso oggetto di sh*tstorm sul web a causa del suo aspetto. Scopriamo insieme di più.

Valeria Marini: com’è cambiata?

Molti tra coloro che la seguono assiduamente sui social si mascherano da fan, ma all’occorrenza non perdono tempo e le rivolgono le parole più avvelenate. Una delle motivazioni che gli haters di Valeriona ritengono opportuna e coerente con l’odio che vogliono diffondere è il suo aspetto estetico.

Valeria Marini sembrerebbe essere incredibilmente cambiata dai suoi anni d’oro, gli anni ’90. Il suo volto in effetti è stato oggetto di ritocchi chirurgici piuttosto evidenti. Certamente, come emerge da numerosi commenti social, questo non giustifica l’azione malevola di chi le indirizza insulti. Vi è però un’altra fetta di utenti che non solo difende la diva, ma si preoccupa anche per lei.

Valeria Marini negli anni ’90: ecco com’è cambiata | CronacaLive.it

Le preoccupazioni dei fan

Molti fan si sono detti preoccupati per la piega che sta prendendo Valeria Marini. Costoro sottolineano quanto sia importante secondo loro smettere di intervenire sul viso della loro beniamina.

La preoccupazione si mesce a questioni sociali ben più complesse: a costoro rispondono infatti altri individui che ritengono necessario fare un passo indietro e considerare l’idea di non interferire nelle decisioni che riguardano la unica e sola persona di Valeria Marini.