Home » Michelle Hunziker, dove vive senza Tomaso: casa splendida

Michelle Hunziker, dove vive senza Tomaso: casa splendida

Michelle Hunziker: dove abita ora che si è separata da Tomaso? | CronacaLive.it

La conduttrice televisiva svizzera vive in una casa da sogno. Scopri dove si trova ora senza Tomaso.

Michelle Hunziker è un personaggio dello spettacolo amato e apprezzato per diversi fattori. All’epoca dei suoi esordi televisivi infatti, la sua presenza apparve a molti utenti come qualcosa di estremamente rivoluzionario contestualmente per quel tempo: si trattava di una delle prime power blonde del piccolo schermo italiano.

Michelle infatti non ha mai incarnato il ruolo che spesso viene associato alle donne all’interno del panorama televisivo. Sin da subito si è affermata come conduttrice e collaboratrice nella realizzazione di programmi televisivi di vario tipo, che spaziavano dal varietà all’intrattenimento generalista.

Alcuni esempi relativi sono Striscia la notizia e Paperissima, due programmi per il pubblico di massa che riscuotono un certo successo nella rete Mediaset. Non solo, Michelle è stata parte attiva anche in alcune produzioni audiovisive. Va fatta menzione infatti Love Bugs, insieme a Fabio De Luigi.

Uno degli argomenti in cui spesso viene fatta scivolare Michelle Hunziker è il rapporto con Eros Ramazzotti. Su di lui sono gravate numerose accuse, alcune delle quali effettivamente confermate dalla testimonianza della italo-svizzera. Tra queste, aleggiava la diceria secondo cui il cantante facesse un continuativo uso di sostanze stupefacenti. Ad ogni modo, i due sono stati legati per molti anni e dalla loro unione è nata Aurora, la prima figlia di Michelle. Tuttavia, Eros non è stato l’unico uomo nella vita della conduttrice.

Gli amori di Michelle Hunziker

Oltre a Eros Ramazzotti, ricorderanno in molti Tomaso Trussardi. Lei e Tomaso sono stati sposati per diverso tempo, ma ormai da qualche mese la coppia si è prima separata e poi ha proceduto verso il divorzio. È ufficiale: Michelle Hunziker è attualmente single.

Tomaso Trussardi tuttavia risulta essere ancora ora un nervo scoperto per lei, com’è normale che sia. I due hanno convissuto insieme nella lussuosa casa di Bergamo, ma adesso Michelle si è trasferita definitivamente altrove. Dove? Nella City Life di Milano.

Michelle Hunziker si è trasferita nella City Life di Milano | CronacaLive.it

La casa splendida di Michelle Hunziker

Con il divorzio, l’imprenditore Trussardi riconferma la sua permanenza a Bergamo, mentre Michelle torna a Milano. La sua casa di lusso affaccia direttamente sulla City Life.

A tenerla compagnia sono le sue due figlie Sole e Celeste. Non è tutto: la scelta di trasferirsi a Milano potrebbe celare la volontà di avvicinarsi alla sua prima figlia, Aurora, la quale abita lì insieme al suo compagno Goffredo Cerza. Aurora ha da poco partorito, regalandoci l’immagine felice di una Michelle nonna.