Home » Sabrina Ferilli, chi è la migliore amica: la conoscete tutti

Sabrina Ferilli, chi è la migliore amica: la conoscete tutti

Sabrina Ferilli e la sua migliore amica: chi sarà mai? | CronacaLive.it

Per molti è un mistero il volto della migliore amica di Sabrina Ferilli: di chi stiamo parlando?

Sabrina Ferilli è una nota attrice del grande e piccolo schermo. La sua carriera si divide in tre rami principali: il cinema, il teatro e i programmi televisivi. A coronare la sua fama è soprattutto la sua presenza in pellicole che oggi godono di una fama piuttosto controversa, come ad esempio Il Volpone, un cinepanettone.

Sabrina Ferilli in effetti ha sempre difeso la categoria, mostrando tutta la sua genuinità con parole simili: “Mi piacciono i panettoni, i torroni e i film, quindi sì, ho recitato in alcuni cinepanettoni”. La sua spontaneità e la totale assenza di snobismo nella sua indole l’hanno resa un personaggio dello spettacolo molto apprezzato da schiere diverse di utenti e spettatori.

Sabrina Ferilli è capace di modulare le proprie performances rimanendo sempre fedele a sé stessa, ma essendo capace di aggiungere profondità a un ruolo che in apparenza può sembrare privo di spessore. Attualmente, sta collaborando con un regista di cui si è parlato molto negli ultimi anni: Gabriele Mainetti.

Mainetti è infatti la mente dietro il film Freaks Out, uscito nelle sale due anni fa. Adesso si starebbe occupando di un film incentrato sul Kung Fu e tra i protagonisti risulterebbe anche Sabrina Ferilli. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata!

Che succede nella vita di Sabrina al di là dei riflettori?

La sua vita privata non è un mistero, eppure non è nemmeno esposta al pubblico ludibrio. In effetti, il rapporto di Ferilli con il pubblico è molto sereno: lei non teme di nascondere alcunché ai suoi fan, ma riesce in ogni caso a conservare e preservare la sua privacy.

Sappiamo di lei che ha avuto due storie importanti con due individui: Andrea Perone e Flavio Cattaneo, suo attuale compagno. Tuttavia, la sua costante è sempre stata la migliore amica. Si tratta di Maria De Filippi.

Maria De Filippi è la migliore amica di Sabrina Ferilli | CronacaLive.it

Maria e Sabrina: due migliori amiche

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si conoscono da una vita, ma il loro rapporto ha qualcosa di speciale, un’intimità particolare. Lo si è notato proprio durante la finale di Amici 22, quando, a un tratto, la padrona di casa di Canale 5 ha ricevuto una telefonata.

Dall’altro capo del telefono era l’attrice che la canzona così: “Heilà, cornutella!”e di tutta risposta, Maria seguita così: “Sei qui per cogli**armi?”. Poche semplici battute ci offrono gli indizi per comprendere la natura genuina e sincera del loro rapporto.