Home » Paolo Bonolis, che fine hanno fatto i figli? Vivono in America e sono identici a lui

Paolo Bonolis, che fine hanno fatto i figli? Vivono in America e sono identici a lui

Paolo Bonolis e i figli americani: dove sono adesso? | CronacaLive.it

Il conduttore televisivo ha figli sparsi in giro per il mondo. Scopri dove vivono quelli americani.

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo molto stimato alla rete Mediaset. Il suo impegno nel campo dello spettacolo lo ha contraddistinto da subito, soprattutto in qualità di autore di programmi televisivi. Ciò che maggiormente colpisce di Bonolis è la sua proverbiale proprietà di linguaggio che sapientemente è capace di sfruttare per creare sia effetti comici, sia elaborare analisi puntuali di un determinato argomento.

In effetti, è ciò che spesso accade in uno dei suoi programmi di maggior notorietà per il pubblico generalista: Ciao Darwin. Il format prevede lo scontro tra “fazioni” che in ogni puntata incarnano una fetta di popolazione umana, sotto un’etichetta-ombrello che possa inquadrarne tutti i membri. Alcuni esempi di sfida tra fazioni sono “Uomini contro Donne”, “Secchioni contro Palestrati”, “Giovani contro Vecchi” e così via.

Per la natura irriverente del programma, nel corso del tempo Ciao Darwin si è ritrovato al centro di numerose polemiche. Una fra queste è sorta quando sono state proposte delle fazioni apertamente politiche: Family Day contro Gay Pride. Durante la puntata in questione, a indispettirsi sono stati gli spettatori dell’una e dell’altra “fazione”: in molti hanno recriminato al programma di aver diffuso pregiudizi e disinformazione; altri invece si sono sentiti scimmiottati su argomenti ritenuti da loro molto seri, come la famiglia.

Con la sua solita eleganza, Paolo Bonolis è riuscito in ogni caso a destreggiarsi tra le critiche. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua famiglia adesso.

La famiglia di Paolo Bonolis

Il conduttore ha messo su famiglia diverse volte. La totalità dei suoi figli ammonta a 5, ma non tutti sono stati partoriti dalla medesima donna. Infatti, la prima compagna di Paolo è stata Diana Zoeller, una psicologa con cui ha intrattenuto un rapporto piuttosto duraturo e con la quale ha avuto due figli. 

Seguono inoltre altre persone importanti nella sua vita, tra cui Candice Hansen e infine Sonia Bruganelli, produttrice televisiva, a cui attualmente Bonolis è legato. Da Diane, Paolo ha però avuto i suoi figli americani, che infatti vivono lì. Parliamo di Stefano e Martina.

Stefano e Martina Bonolis | CronacaLive.it

I figli americani di Paolo Bonolis

Stefano e Martina Bonolis sono proprio la copia sputata del padre Paolo, come si evince in ciascuna foto presente sul web. I due sono di origine italiana, ma sono nati negli Stati Uniti, dove attualmente vivono insieme alla madre Diane.

Stefano fa parte dello show business, mentre Martina sembra aver seguito le orme di Diane Zoeller, infatti si è laureata in psicologia e si è specializzata nel trattamento delle vittime di violenza sessuale.