Home » Can Yaman e Diletta Leotta, perché si sono lasciati: finalmente la verità

Can Yaman e Diletta Leotta, perché si sono lasciati: finalmente la verità

Can Yaman e Diletta Leotta: i motivi reali della rottura | CronacaLive.it

La coppia più chiacchierata dell’anno svela finalmente i retroscena alla base della rottura. Scoprili!

Can Yaman e Diletta Leotta sono due sex symbol desiderati da uomini, donne e non solo. Si tratta di due “super belli” che non a caso hanno esperienza nel campo della moda, in qualità di modello e modella. I due sono stati insieme per lungo tempo, ma poi, d’un tratto, è giunta inaspettata la rottura. Per comprenderne a pieno le motivazioni, facciamo un passo indietro.

Can Yaman è un attore poliglotta che è giunto al grande successo con la serie Tv italiana “Viola come il mare”. La serie stessa ha regalato a tanti fan materiale su cui speculare per dare un senso alla rottura tra lui e Diletta. Come mai? L’attore è il co-protagonista dello sceneggiato, insieme a Francesca Chillemi. Prevedibilmente, da sceneggiatura, Viola e il poliziotto interpretato da Can intrecciano una storia d’amore e in molti hanno esteso il romanticismo al di là dell’ambito cinematografico. 

Diletta Leotta invece è una conduttrice e giornalista sportiva. Le sue presenze sul piccolo schermo sono ormai innumerevoli, difatti gode di un’ottima fama e una sensazionale notorietà, al punto di essere stata chiamata plurime volte sul palco più importante di Italia, l’Ariston di Sanremo, in qualità di co-conduttrice. Uno dei suoi ultimi impegni professionali la vede al seguito della nazionale italiana femminile. 

Diletta e Can sono stati dunque insieme. Scopriamo ora quali siano state le ragioni alla base della loro rottura. I retroscena sono stati ritenuti agghiaccianti.

Can e Diletta: i rumors sulla rottura

Can e Diletta sono stati insieme per lungo tempo, ma già nel 2021 la loro storia era bella che finita. Inutile dirlo: molti furono i rumors sulla vicenda che colpevolizzavano una volta lei, una volta lui. In molti ritengono che alla base della loro rottura vi sia stato un episodio spiacevole e agghiacciante, finito sotto i riflettori.

Si tratta dell’episodio in Turchia: durante il viaggio, i due sarebbero stati attorniati da un gruppo di paparazzi piuttosto invadenti e, nell’atto di proteggerla, Can l’ha strattonata. Il gesto sarebbe dunque stato interpretato con estrema negatività da Diletta, probabilmente poiché celava altro della persona di Can che non ci è stato rivelato. Tuttavia, solo in seguito ci sono pervenuti i reali motivi della rottura che confutano quanto appena scritto.

Can e Diletta: perché hanno chiuso il rapporto? | CronacaLive.it

I veri motivi della rottura tra Can e Diletta

A confessare le reali motivazioni alla base della rottura tra Diletta e Can è stata proprio la giornalista sportiva. Le dichiarazioni giungono però soltanto molto tempo dopo la chiusura del rapporto tra i due. Il tutto succede sul divano di Silvia Toffanin, a Verissimo.

Lì, Diletta Leotta si sbottona e confessa che ormai gli equilibri della coppia erano disfunzionali. Ad aver incrinato il rapporto secondo lei è stato proprio il peso della popolarità: “Non riuscivamo a tenere intime certe cose. Non riuscivamo a dividere il personaggio pubblico dalla persona vera”.