Home » Francesca Michielin, chi è il fidanzato: è bellissimo e ricco

Francesca Michielin, chi è il fidanzato: è bellissimo e ricco

Francesca Michielin e la sua nuova fiamma: di chi si tratta? | CronacaLive.it

La cantante ha un nuovo amore. I suoi fan hanno sgranato gli occhi quando l’hanno visto.

Francesca Michielin è la cantante di successo che ha stregato il cuori di tanti utenti del web e di innumerevoli spettatori. Non tutti forse ricorderanno che il suo esordio nel campo dello spettacolo è stato a X Factor, aggiudicandosi la quinta edizione del talent show.

In effetti di talento ne ha da vendere, al punto che viene denominata la Adele italiana in certi ambiti. Francesca è una giovane 27enne polistrumentista, il che significa che padroneggia sapientemente molti strumenti musicali oltre alla sua voce. Al di là delle sue evidenti capacità, bisogna ricordare che l’artista già nel 2016 si è classificata seconda al Festival di Sanremo, per poi rappresentare l’Italia all’Eurovision nell’anno 2021.

Alcuni suoi brani di successo sono diventati veri e propri tormentoni, come ad esempio “Nessun grado di separazione” oppure “Distratto”, tuttavia è curioso notare come la cantante non si ponga il problema di citare le sue colleghe e i suoi colleghi all’interno di discorsi o didascalie social, quasi a testimoniare la sua natura artistica, di cantante innamorata in generale della musica e avulsa totalmente dalle dinamiche della competizione tossica.

Uno scorcio di vita privata

Francesca Michielin tuttavia non ha mai mostrato un forte interesse nella spettacolarizzazione del suo privato. Anzi, si è sempre posta con i suoi fan in modo disponibile ma distaccato, ponendo una linea di confine tra ciò che riguarda la sua esperienza musicale e il suo vissuto. La vita privata è sempre stata custodita da Francesca il più possibile.

Risulta assurdo ai più che invece proprio da lei sia spuntata la notizia del suo nuovo fidanzato. Lei stessa ha pubblicato diversi post sui social, nella fattispecie Instagram, in cui tagga pubblicamente la sua nuova fiamma. I fan sono rimasti stupiti sia dell’atto in sé, che della personalità a cui si è legata la loro beniamina. Scopriamo insieme chi è il misterioso uomo: il suo nome è Davide Spigarolo.

Davide Spigarolo, il nuovo fidanzato di Francesca Michielin | CronacaLive.it

Chi è Davide Spigarolo?

Il nuovo fidanzato della giovanissima Francesca Michielin si chiama Davide Spigarolo. Si tratta di un giovanissimo personal trainer e osteopata, nonché atleta lui stesso.

Davide è stato dunque ritenuto bellissimo e ricco da molti utenti, ma certamente non sono le sue uniche caratteristiche. A emergere dai social sono anche la dolcezza e la passione, come testimoniano le foto di coppia postate sui profili social di lei e di lui.