Home » Clamoroso: Annalisa si sposa | La cantante ha un fidanzato misterioso: ecco chi è – FOTO

Clamoroso: Annalisa si sposa | La cantante ha un fidanzato misterioso: ecco chi è – FOTO

Annalisa si sposa: è ufficiale | CronacaLive.it

La cantante ha un fidanzato che ha lasciato fuori dal mirino indiscreto dei riflettori. Chi è?

“C’è una festa dove sono invitate tutte le funzioni. Si stanno divertendo tutte, tranne una, quella esponenziale. Allora le altre le dicono ‘Hei, perché non provi a integrarti?’ e lei risponde ‘No, tanto è uguale'”. Questa è la barzelletta che Annalisa è solita raccontare in qualsiasi luogo lei si trovi.

La nota cantante infatti è considerata una vera nerd dai suoi fan. La barzelletta ne è una prova lampante, corroborata dal fatto che lei abbia conseguito una laurea in Fisica. A molti risulta assurdo che, nonostante il titolo di studi così distante dal mondo artistico, lei sia una cantante e anche di successo.

In effetti, già solo in quest’ultimo anno e mezzo, Annalisa si aggiudica i primi posti nella classifica Spotify per ascolti. I suoi brani dell’ultimo periodo sono diventati dei veri e propri tormentoni, come ad esempio “Bellissima”, “Tropicana” e ultimo, ma non meno importante, “Mon Amour”.

In particolare, quest’ultima canzone è stata anche oggetto di un video ironico e scherzoso elaborato dal team creativo dei The Jackal. In questo spezzone, Fabio Balsamo e Gianluca Fru si dilettano in una delirante esegesi filologica del brano di Annalisa, con tanto di pennarello e lavagna. Insomma, Annalisa è un personaggio molto amato e adesso sta per convolare a nozze. Ma con chi?

Uno scorcio di vita privata di Annalisa

La cantante si è sempre dimostrata molto riservata. In molti definiscono la sua volontà di tenere un profilo privato come gelosia, ma più volte lei stessa ha affermato di non aver interesse a condividere troppo con il pubblico.

In effetti, sembrerebbe esserci riuscita, poiché attualmente si sa davvero poco della sua relazione. Certo è che il fortunato sposo si chiami Francesco Muglia, dell’età di 42 anni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Annalisa Scarrone sta per sposare Francesco Muglia | CronacaLive.it

Chi è Francesco Muglia?

Francesco Muglia non è un personaggio noto dello spettacolo, tuttavia è molto famoso nel suo ambiente. La sua professione è di tutto rispetto: si tratta di un manager della Costa Crociere. Nativo di Padova e totalmente assente dai social network, Francesco è il futuro sposo di Annalisa.

La data delle nozze non è ancora stata condivisa con nessuno. Non si sa se effettivamente debba ancora essere scelta o anche questa è una delle informazioni che l’artista desidera tenere per sé. In ogni caso, auguri!