Home » Telefonata urgente: ‘vieni sull’Isola’ | Ilary Blasi la convoca: dopo il GF va in Honduras

Telefonata urgente: ‘vieni sull’Isola’ | Ilary Blasi la convoca: dopo il GF va in Honduras

Ilary Blasi chiama i rinforzi, ma a chi si riferisce? | CronacaLive.it

La situazione sull’Isola è critica, urge l’intervento di una persona speciale. Scopri di chi si tratta.

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva che nell’ultimo anno è stata a lungo sotto i riflettori. Impossibile non conoscerne il motivo: si tratta della rottura con il capitano della Roma Francesco Totti. Attorno alla vicenda si è detto molto, finché in effetti non si è giunto a mescere dicerie e fatti. Una cosa è certa: i due non fanno più coppia fissa.

L’esperienza di Ilary Blasi alla guida dell’Isola dei Famosi sembrava un azzardo a molti. Sebbene Ilary sia stata già conduttrice di alcuni programmi televisivi, questa è la prima volta in cui tutto è nelle sue mani in qualità di leader.

Tuttavia, ormai a programma inoltrato, si può affermare senza indugi che Blasi se la stia cavando egregiamente. I pronostici erano controversi, dal momento che al suo fianco ci sono due figure molto discusse: Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Sulla ex deputata politica gravava per l’appunto il suo trascorso parlamentare, mentre su Papi una serie di insuccessi susseguitisi nel corso di anni. 

Nella fattispecie, il papà di Sarabanda aveva molto da dimostrare sia ai suoi fan che alla rete, dopo la disfatta di Scherzi a parte. Già dalle prime puntate del reality in questione infatti sono sorti i primi problemi: sul web i telespettatori hanno lamentato un atteggiamento prevaricatorio da parte di Papi nei confronti di Blasi. Adesso però è arrivata una telefonata improvvisa. Di che si tratta?

Il telefono rosso tra GF e Isola

Quest’edizione de L’Isola dei Famosi sta regalando innumerevoli emozioni sotto la guida imperscrutabile di Ilary Blasi. I personaggi non sono mancati: Cecchi Paone, la ex suor Cristina, Gian Maria Sainato. Tuttavia, per quanto egregia sia stata la conduzione di Ilary, ci sono elementi che non avrebbe potuto prevedere e che stanno generando una certa dose di scompiglio in Honduras.

Il reality cominciato poche settimane fa, è ad oggi sottostaffato: in molti tra i concorrenti sono dovuti tornare a casa a causa di infortuni. Tra costoro vi sono personalità che avrebbero potuto accrescere lo share. Ecco che Ilary Blasi chiama i rinforzi: “Nikita Pelizon, vieni sull’Isola”.

Nikita Pelizon | CronacaLive.it

Direzione: Honduras

Nikita Pelizon è la ex gieffina Vip dell’edizione 7 del reality show. Stando alle indiscrezioni trapelate però, Nikita figurerà solo come ospite e non come concorrente.

Lo scopo? Fare una sorpresa a Helena Prestes in Honduras. Le due sono molto legate e anzi, a più riprese Pelizon dimostra di fare il tifo proprio per Helena. Quest’ultima non se la sta cavando molto bene sull’Isola, infatti i compagni di viaggio riescono a stento a sopportare i suoi atteggiamenti. Che Nikita possa aiutarla a sviluppare un rapporto con i colleghi in Honduras?