Home » Giorgia ed Emanuel Lo come sono conosciuti: la storia è da favola

Giorgia ed Emanuel Lo come sono conosciuti: la storia è da favola

Giorgia ed Emanuel Lo, come si sono conosciuti
Giorgia ed Emanuel Lo, come si sono conosciuti_cronacalive

Tutta la storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo: ecco come si sono conosciuti e innamorati la cantante e il coreografo.

Lei cantante, lui coreografo e ballerino, la storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo assomiglia tanto ad una favola.

Entrambi bellissimi ed innamorati, hanno spesso scelto di mantenere il riserbo sul loro amore, ma dopo l’esposizione mediatica di lui, diventato uno dei professori più amati dal pubblico di Amici, i due hanno raccontato alcuni aneddoti sul loro amore.

È stato proprio Emanuel Lo a rivelare a Tv sorrisi e canzoni com’è nata la sua bellissima storia d’amore con Giorgia. Ecco cosa è successo tra loro.

La storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo

Tra Giorgia ed Emanuel Lo ci sono otto anni di differenza e solo questo è bastato a lei per credere che il loro amore non avrebbe avuto vita lunga. Invece lui l’ha stupita e, alla fine, i due stanno insieme da quasi venti anni e hanno deciso di allargare la famiglia con un figlio, Samuel, nato 13 anni fa. Giorgia, gelosissima, ha sempre diffidato da Emanuel, nonostante lui avesse iniziato a corteggiarla spudoratamente dopo il primo incontro.

“Facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarà decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura – ha raccontato lei a Verissimo – . Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”. Così il loro amore è decollato, la loro famiglia si è allargata e ancora oggi i due sono complici e innamorati come il primo giorno in cui si sono incontrati.

Giorgia ed Emanuel Lo nel 2004
Giorgia ed Emanuel Lo nel 2004_cronacalive

Il primo incontro tra Giorgia ed Emanuel Lo

E, proprio sul loro primo incontro, è stato Emanuel Lo a raccontare alcuni aneddoti in occasione di un’intervista. Il primo contatto è avvenuto nel 2003, quando lui ha partecipato ad un videoclip della cantante e successivamente al tour di Ladra di Vento.

“Impazzivo già per lei – ha confessato – . E tra un concerto e l’altro ci siamo innamorati”. Così l’amore tra Emanuel Lo e Giorgia è sbocciato e, ad oggi, c’è chi vocifera che dopo venti anni insieme i due potrebbero decidere di convolare a nozze.