Home » Caterina Balivo, com’è fatta la sua casa: un sogno ad occhi aperti

Caterina Balivo, com’è fatta la sua casa: un sogno ad occhi aperti

Caterina Balivo: scopri come è la sua casa da sogno | CronacaLive.it

Una casa da sogno per Caterina Balivo: gli utenti social vorrebbero averla per sé.

Caterina Balivo è una donna dello spettacolo molto amata nel suo ambito e che riscuote tutt’oggi un folto seguito. Ha attualmente 43 anni e già una carriera di successo alle spalle. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo parte dal basso, quando si fa notare al concorso di Miss Italia nel 1999. Dopodiché, Fabrizio Frizzi la accoglie sotto la sua ala e la porta nel programma Scommettiamo che…?

Il suo successo viene suggellato dal talk show di Giorgio Gambino andato in onda dal 2005 al 2010: “Festa italiana”. Da allora, il nome di Caterina Balivo verrà spesso associato a quello dei grandi programmi di intrattenimento dedicati al folklore del Belpaese e, talvolta, del panorama partenopeo. Difatti, offre la sua partecipazione anche a “Napoli prima e dopo”, inizialmente affiancata da Biagio Izzo, comico napoletano.

Ciò che molti forse non sanno è che Caterina si era iscritta all’Ordine dei Giornalisti, con il quale ha spesso avuto in passato diversi alterchi, tramutati in sospensioni e ammonimenti. Da qualche anno, i ripetuti scossoni con l’Albo l’hanno convinta ad accantonare l’idea di rimanervi iscritta.

Negli ultimi tempi, Balivo è finita nel mirino dei riflettori per aver partecipato a una gloriosa festa di 95 anni il cui festeggiato era il suocero. La cosa ha destato un certo clamore per via dei luoghi comuni attorno alla figura dei suoceri. Ma dove si è svolta questa festa?

Dove abita Caterina Balivo?

I 95 anni del suocero sono stati festeggiati a Roma, dove in effetti Caterina abita. La casa della presentatrice televisiva è oggetto di desiderio di molti utenti. Si tratta di un locale molto ampio, abitato da lei, dal marito Guido Maria Brera e i figli.

Ma come facciamo a conoscere la maestosità della sua casa? Grazie alla condivisione di immagini da parte sua tramite i suoi canali social. Infatti, Caterina adora condividere dettagli della sua vita quotidiana con i suoi fan. In molti di questi scorci ecco che si intravede la casa da sogno romana.

Caterina Balivo nella sua casa da sogno | CronacaLive.it

La casa di Caterina Balivo

La casa è elegante e ben arredata. In molti ascrivono tale gusto allo zampino della sorella Sarah Balivo, nota architetta e designer.

Il gusto moderno della casa si riflette nella scelta dei colori degli interni: grigio uniforme per i pavimenti e divano della stessa tinta, ma nettamente più chiaro. Nota è la sua libreria da quasi 4000€ a forma di orso, ma non quanto la sala da pranzo che lascia ampio spazio al tavolo lungo e in legno massiccio. La camera da letto è una delle stanze preferite di Caterina, poiché è da lì che può affacciarsi sull’intera Roma.