Home » Giorgia Palmas, chi è la sua migliore amica: si conoscono da anni

Giorgia Palmas, chi è la sua migliore amica: si conoscono da anni

Giorgia Palmas e la sua misteriosa amica | CronacaLive.it

Giorgia Palmas si mostra in giro in compagnia della sua migliore amica. Ma di chi si tratta?

Giorgia Palmas è una famosa attrice, nonché conduttrice della televisione italiana. La sua carriera comincia molto presto nel campo della moda, infatti Venus Dea Agency la lancia nel mondo dello spettacolo già nel 2000. Giorgia partecipa inoltre a numerosi concorsi di bellezza, aggiudicandosi posizioni importanti non appena ventenne.

Con il trascorrere del tempo, dopo qualche apparizione sul piccolo schermo in compagnia di grandi nomi come ad esempio Maurizio Costanzo, Giorgia Palmas riesce a entrare nel mondo del grande schermo, grazie alla collaborazione con Neri Parenti in Vacanze di Natale a Cortina. Dopodiché, le sue presenze nel mondo televisivo si triplicano. In molti ricorderanno infatti la sua partecipazione a Camera Cafè, la nota sitcom con Luca e Paolo.

Ciò che più di tutto però ha riscosso maggior successo per lei è la partecipazione ad alcuni reality show, come ad esempio L’Isola dei Famosi, nell’edizione dell’anno 2011. Proprio quella stagione la vede non solo tra i concorrenti, ma anche come vincitrice.

Tuttavia, la sua carriera vive una forte impennata grazie alla sua presenza a Striscia la notizia. Lei faceva parte del carnet di veline del programma di Canale 5. Proprio Striscia la notizia sembra aver determinato la sua vita, regalandole un affetto particolare.

Chi è la migliore amica di Giorgia Palmas?

La migliore amica di Giorgia Palmas è un personaggio pubblico che in molti ricorderanno per aver interpretato il ruolo di velina proprio a Striscia la notizia. Infatti, le due si sono conosciute lì, presso lo studio di Canale 5. A quanto pare, da allora sono inseparabili.

Incredibile ma vero: la migliore amica di Giorgia Palmas è Elena Barolo, ex velina bionda e collega di numerosi programmi televisivi. Le due hanno conservato un legame molto profondo, coltivato nel corso degli anni, lontane dai riflettori più indiscreti.

Elena Barolo e Giorgia Palmas sono amiche per la pelle, ma si sono conosciute a Striscia la notizia | CronacaLive.it

Giorgia ed Elena parlano della loro amicizia

A parlare della loro amicizia così sincera sono loro due sul divano di Silvia Toffanin, a Verissimo. Elena e Giorgia sono infatti state ospiti sulla rete di Mediaset ancora una volta: i loro racconti hanno commosso gli utenti.

A far sorridere il pubblico è l’evoluzione del loro rapporto. Entrambe hanno messo su famiglia e l’una è per i figli dell’altra una sorta di zia “pazzerella” con cui combinare marachelle.