Home » Anna Falchi, sapete che titolo di studi ha? Incredibile ma vero

Anna Falchi, sapete che titolo di studi ha? Incredibile ma vero

Anna Falchi | CronacaLive.it

Anna Falchi rivela a tutti una verità sconvolgente sul suo percorso di studi. Scopri di che si tratta.

Anna Falchi è un’attrice molto famosa, ma comincia la sua carriera come modella. Sin da giovane infatti partecipa a numerosi concorsi di bellezza, a molti dei quali classificandosi tra i primi posti. Proprio queste competizioni fanno sì che Anna Falchi venga notata subito nell’ambiente della moda. Un esempio è la Why Not Model Agency che le fa spiccare il volo, portandola sotto i riflettori di Milano, New York e Parigi.

Quasi contemporaneamente, inizia a farsi strada anche sul piccolo schermo, infatti recita in una pubblicità insieme a Paolo Villaggio per sponsorizzare la Banca di Roma. Lo spot era diretto da Federico Fellini, ragion per cui molti ascrivono a questo evento la causa scatenante del suo successo cinematografico.

Le pellicole in cui Anna Falchi offre la propria presenza sono disparate, come ad esempio “Nel continente nero” di Marco Risi e “SPQR – 2000 e mezzo anni fa” di Carlo Vanzina. Data la natura delle sue collaborazioni cinematografiche, perlopiù attinenti al panorama del cinepanettone, ad Anna Falchi è sempre stata attribuita una patina di leggerezza e superficialità non propriamente confacente alla sua vera personalità.

Scopriamo di questi sottili malcontenti grazie ad alcune indiscrezioni trapelate nel corso degli anni. Scopriamo insieme di che si tratta.

L’altra faccia di Anna Falchi

Nella vita privata di Anna Falchi ci sono state diverse note personalità. Un esempio è Fiorello, con cui la ex sex symbol è stata nel corso degli anni ’90. Oggi invece sappiamo che Anna intrattiene una relazione con un Andrea Ruggieri, un deputato di Forza Italia.

Non solo: in molti si sono stupiti quando hanno scoperto che la ex modella fosse una tifosa fervente della Lazio. Lo stupore di costoro è spesso stato accolto negativamente dai fan di Anna Falchi, i quali vedono in questo sentimento correlato alla sua passione per il calcio un velato pregiudizio. E a proposito di pregiudizi, scopriamo ora il titolo di studi di Anna Falchi.

Anna Falchi: qual è il suo titolo di studio? | CronacaLive.it

Il titolo di studi di Anna Falchi

Non tutti potrebbero saperlo, ma Anna Falchi è laureata in Lettere. Il conseguimento della laurea è davvero recente però ed è avvenuto in una università della Repubblica di San Marino.

In molti si sono chiesti come mai la modella e attrice avesse deciso di conseguire la laurea in un momento della vita tipicamente non preposto allo studio. In tanti, infatti, le hanno chiesto se il suo fosse un gesto atto a scardinare il pregiudizio che correla bellezza e scarsa istruzione. La risposta? La vita è sua e può farci ciò che vuole.