Home » Carmen Russo, prima e dopo: ecco come la chirurgia l’ha trasformata

Carmen Russo, prima e dopo: ecco come la chirurgia l’ha trasformata

Carmen Russo, com'era e com'è
Carmen Russo, com’era e com’è_cronacalive

Carmen Russo ieri e oggi: ecco com’è cambiata la showgirl negli anni. Tutto merito della chirurgia?

Classe 1959, Carmen Russo è una soubrette, ballerina, showgirl e personaggio televisivo in voga dagli anni Ottanta.

Assidua frequentatrice dei reality show, è profondamente cambiata nel corso degli anni subendo una trasformazione radicale.

Ma è tutto merito della chirurgia estetica o Carmen Russo, che sfoggia un fisico da far invidia alle ventenni, ha solo cambiato qualche aspetto del proprio look senza l’aiuto del bisturi?

La carriera di Carmen Russo

All’anagrafe Carmela Carolina Fernanda Russo, ma per tutti Carmen Russo, la showgirl ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni concorsi di bellezza in Italia, tra cui Miss Italia. Il fisico prosperoso le ha poi permesso di essere notata dal cinema, che ha iniziato a richiederla in film del genere horror, poliziotteschi ed erotici, fino alle classiche commedie all’italiana dove ha recitato al fianco di Alvaro Vitali e Lino Banfi. Negli anni Ottanta, poi, è approdata in televisione iniziando a lavorare con Raimondo Vianello su Rai 1.

Da quel momento, la sua carriera sul piccolo schermo è stata in continua ascesa. Carmen Russo è diventata una delle showgirl più celebri di quegli anni e ha preso parte a show storici come Drive In, Risatissima, Gran Varietà, Grand Hotel o Domenica In. Con l’avvento dei reality show è stata una delle prime protagoniste de L’Isola dei famosi, è stata due volte concorrente del Grande Fratello Vip e ha partecipato a Bake Off Italia Celebrity e Tale e quale show.

Carmen Russo prima della chirurgia
Carmen Russo prima della chirurgia_cronacalive

Carmen Russo ieri e oggi

Nel corso degli anni, i fan di Carmen Russo non hanno perso nessuna delle sue apparizioni sul piccolo schermo. Showgirl e ballerina amatissima sin dagli inizi della sua carriera, ha evidenziato un enorme cambiamento in fatto di immagine. Confrontando le foto del passato con quelle di oggi, appare evidente prima di tutto la scelta di Carmen di cambiare look e passare dai capelli vaporosi e rossi a quelli biondo platino e cortissimi che ormai la contraddistinguono.

La Russo, inoltre, non ha rinunciato a qualche ritocchino estetico: come si nota sul viso, infatti, gli zigomi appaiono più gonfi e le lebbra leggermente più evidenti rispetto a quelle del passato, mentre il naso sembra essere più affusolato. Lei, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere a favore del bisturi. “Se uno rallenta il passare del tempo perché no? La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato, poi c’è la legge di gravità che è uguale per tutti”, aveva dichiarato in un’intervista a Vieni da me.