Home » Vi ricordate l’ex velina Elena Barolo? Oggi a quasi 41 anni è diventata così

Vi ricordate l’ex velina Elena Barolo? Oggi a quasi 41 anni è diventata così

Le due veline di Striscia: a destra c’è Elena Barolo | CronacaLive.it

Che cosa succede alle veline quando spariscono dai riflettori? Ecco come sta Elena Barolo oggi.

Elena Barolo è la ex velina del mondo di Striscia la notizia. In molti potrebbero ricordarla poiché faceva coppia con Giorgia Palmas, costituendo di fatto il duo più seguito dal popolo di telespettatori di Canale 5 nei passati anni 2000. Il debutto dell’attuale quarantenne avviene in effetti nel 2002.

Elena era definita la velina bionda e, stando a quanto emerge dal web, su di lei pare si siano abbattuti diversi occhi indiscreti, a tratti molesti. La figura della velina infatti è stata spesso considerata dai più un ruolo dalle tinte fosche e dai confini poco definibili: si tratta di modelle? Di soggetti ornamentali che svolgerebbero quale funzione all’interno dell’economia di un programma di intrattenimento?

A tornare sull’argomento “velina” sono stati numerosi utenti in seguito alla passata edizione del Festival di Sanremo 2023. Durante il corso delle serate della kermesse, il direttore artistico si accompagnava a donne che cambiavano di giorno in giorno e a cui veniva dedicato uno spazio alla fine di ciascuna puntata. All’interno di quel quarto d’ora, la donna della serata poteva esprimersi liberamente, portando un monologo di argomento diverso. Ecco, su questo punto molti si sono scagliati, lamentando la differenza di trattamento tra conduttore e co-conduttrice. 

Elena Barolo dunque che fine ha fatto? Sparita dai riflettori, ora che cosa ne è della sua carriera da velina? Scopriamolo insieme.

Elena Barolo oggi: che cosa fa?

A quanto pare, i vecchi contatti sono ancora integri. Elena Barolo continua ad avere Giorgia Palmas come collega, ma attenzione: le due non sono più veline. Anzi, già dal 2017 Elena e Giorgia conducono “Siamo tutti Mister Bean”, presso la radio Latte Miele. Nello specifico, la Barolo ha anche partecipato a diverse puntate di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio.

Non è tutto: dopo l’esperienza ritenuta positiva presso Striscia la notizia, Elena Barolo ha iniziato a prendere lezioni di recitazione, coltivando dunque una passione che non aveva avuto modo di esprimere precedentemente. Ecco che tale impegno le è valso la partecipazione a produzioni cinematografiche importanti. Ma adesso? Qual è il progetto di Elena nel 2023?

Elena Barolo oggi | CronacaLive.it

Elena Barolo oggi: la ex velina di 40 anni

Ad oggi, Elena Barolo sembrerebbe aver fatto fruttare gli studi di recitazione, infatti tiene un blog. A quanto pare, è molto seguita soprattutto per i suoi consigli di moda. Non è un caso che il suo compagno in effetti sia un noto sarto di nome Martorana.

Da velina ad attrice, a influencer. Ma non solo: stando a molti commenti, la ex velina Barolo si impegnerebbe anche nella diffusione di alcuni stralci poetici sul suo profilo. Addio Striscia la notizia!