Home » Belen Rodriguez, com’è fatto l’interno della sua casa: gioiello nel cuore di Milano

Belen Rodriguez, com’è fatto l’interno della sua casa: gioiello nel cuore di Milano

La casa di Belen Rodriguez
La casa di Belen Rodriguez_cronacalive

Showgirl tra le più amate dello spettacolo, Belén Rodriguez vive in una casa davvero chic! Ecco i segreti del suo appartamento milanese.

Nata in Argentina ma adottata dall’Italia, Belén Rodriguez deve tutto il suo successo al Bel Paese. Arrivata giovanissima, si è fatta notare come modella prima di sfondare in televisione.

Conduttrice ed imprenditrice di successo, Belén ha lavorato duramente anche per portare in Italia tutta la sua famiglia, che vive nello stesso palazzo in cui lei ha un appartamento.

La Rodriguez ha scelto di vivere in una delle zone più lussuose di Milano acquistando una casa che ha arredato con grande stile ed eleganza.

La carriera e il legame con la famiglia

La vita di Belén Rodriguez non è sempre stata tutta rose e fiori. L’infanzia in Argentina è stata difficile, soprattutto quando il Paese ha attraversato un periodo di grave crisi economica. La sua famiglia non le ha mai fatto mancare niente, ma solo quando la sua casa venne presa d’assalto da otto malviventi che sembravano avere l’intenzione di ucciderli, Belén decise che il suo futuro sarebbe stato in Italia. Arrivata per lavorare come modella, si è poi fatta notare dal mondo dello spettacolo e solo grazie ai primi contratti ha potuto acquistare una casa più sicura per la sua famiglia.

Divenuta sempre più famosa e popolare in Italia, la Rodriguez ha poi deciso di portare con sé prima i fratelli e poi i genitori che, ad oggi, vivono nel suo stesso stabile. “Siamo una famiglia atipica, se non stiamo tutti insieme non siamo contenti. Il silenzio e l’ordine non fanno per noi”, aveva raccontato lei a Vanity Fair prima di riuscire nell’impresa di convincere la madre Veronica e il padre Gustavo a trasferirsi in Italia.

Belen in cucina con i figli
Belen in cucina con i figli_cronacalive

La casa di Belén

Ad oggi, quindi, Belén vive nello stesso palazzo dei suoi genitori e, di tanto in tanto, mostra alcuni scorci del bellissimo appartamento situato in Corso Sempione a Milano. La casa della Rodriguez è stata arredata con una particolare attenzione per i complementi d’arredo di design, con grande stile ed eleganza e in modo molto moderno.

Il salotto, la zona più popolata e vissuta della casa, presenta un grande divano grigio a L e delle poltroncine in velluto dello stesso colore. Nella sala da pranzo, inoltre, domina un grande tavolo in marmo. La camera da letto della showgirl è stata arredata seguendo le tonalità del bianco e del panna, mentre una grande opera d’arte arricchisce il muro.