Home » Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini: dopo anni le serie motivazioni

Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini: dopo anni le serie motivazioni

Elisa Isoardi e le nuove dichiarazioni sulla storia con Salvini | CronacaLive.it

La rottura con l’ex ministro dell’Interno pare ormai definitiva: emergono news sulle motivazioni.

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva e una ex modella. Una delle sue ultime apparizioni sul piccolo schermo riguarda “Linea Verde”, un programma Rai disponibile anche sulla relativa piattaforma streaming RaiPlay. Il format è molto semplice: si tratta di agricoltura, con un focus specifico per le eccellenze della nostra penisola.

Tuttavia, in molti la ricorderanno anche per altre presenze televisive, come ad esempio “La prova del Cuoco”, nell’anno in cui si trovò a sostituire la leggendaria Antonella Clerici. In molti ritenevano che la posizione di Elisa Isoardi all’interno del programma in questione fosse frutto di una manovra dello stesso Matteo Salvini, in quel momento impiegato al governo in modo attivo, in qualità di ministro. Tuttavia, si tratta solo di dicerie non accreditate.

Riguardo al rapporto con Salvini, in effetti, si sa molto. Non solo sono trapelate indiscrezioni, ma la stessa Isoardi si è successivamente sbottonata a più riprese in pubblico circa la loro rottura, offrendo ai suoi fan numerosi dettagli succosi per ricostruire il mosaico del legame con l’ex ministro.

Quali sono, dunque, le reali motivazioni alla base della rottura con l’attuale vice presidente del Consiglio dei Ministri? Scopriamolo insieme.

La vita privata di Elena Isoardi

Dalla relazione con Salvini ne è passata di acqua sotto i ponti. Si tratta di ormai di una storia conclusasi nel lontano 2018. Nonostante tutto, continuano a emergere nuovi dettagli sull’accaduto. Innanzitutto, bisogna fare un passo indietro per contestualizzare il loro legame.

I due sono stati insieme per ben 4 anni circa, dal 2014 al 2018, per l’appunto. Ancora oggi, Elisa ritiene che quello con Salvini sia stato il legame amoroso e romantico più profondo che lei abbia mai potuto vivere finora. Sebbene nel corso degli anni siano sorti parecchi rumors relativi alla presunta relazione tra Isoardi e Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle, a quanto pare non ci sarebbe competizione. Matteo la spunta.

Elena Isoardi e Matteo Salvini | CRonacaLive.it

The dark side of Salvini

Elena Isoardi è stata ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Proprio in uno di questi momenti, accade che la ex modella sia crollata. Ai fan racconta dunque tutto su Salvini e sul loro rapporto.

Il vero motivo della rottura è tra i più banali: non avevano tempo da trascorrere insieme. Gli impegni dell’ex ministro dell’Interno lo impegnavano al punto che il tempo libero di ciascuno dei due era praticamente inconciliabile. Che cos’è una relazione se non l’atto di coltivare l’amore attraverso esperienze condivise? Questo il motivo alla base della chiusura del loro rapporto.