Home » Michelle Hunziker, dopo Trussardi ha ritrovato l’amore? Tutto quello che sappiamo

Michelle Hunziker, dopo Trussardi ha ritrovato l’amore? Tutto quello che sappiamo

Michelle Hunziker, chi c'è dopo Trussardi
Michelle Hunziker, chi c’è dopo Trussardi_cronacalive

La vita sentimentale di Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi appassiona il gossip: la conduttrice è di nuovo innamorata?

Sotto i riflettori sin dai tempi della sua lunga storia d’amore con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è riuscita a gestire l’invadenza dei paparazzi nella sua vita.

Costantemente inseguita dai fotografi, la conduttrice di origini svizzere è finita nuovamente nell’occhio del ciclone dopo la separazione dal secondo marito, Tomaso Trussardi.

I curiosi, adesso, si chiedono: è nuovamente fidanzata? Il suo cuore batte per qualcuno o ha deciso di vivere da nonna giovane e single? Ecco cosa sappiamo.

La fine del matrimonio con Trussardi

Nel gennaio 2022 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la separazione e da quel momento i paparazzi non li hanno mai persi di vista. Dopo 10 anni d’amore e due figlie, la conduttrice e l’imprenditore sono stati costretti ad ammettere che l’amore era finito e l’unica soluzione possibile per salvare quella famiglia era proprio lo scioglimento di ogni legame sentimentale. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”, avevano scritto i due nel comunicato stampa, sottolineando che la loro priorità sarebbero rimaste le figlie Sole e Celeste.

A distanza di settimane dall’ufficializzazione della rottura, poi, Michelle Hunziker aveva parlato della fine del suo secondo matrimonio definendola un “lutto”. “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare – aveva raccontato lei a Verissimo – . Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. Poco dopo, tuttavia, la Hunziker ha imbastito una relazione con il medico Giovanni Angiolini finendo, così, su tutte le pagine dei rotocalchi di cronaca rosa. Un amore breve, quest’ultimo, che ha portato ad una rottura poco prima dell’estate 2022.

Michelle Hunziker conduttrice tv
Michelle Hunziker conduttrice tv_cronacalive

Michelle Hunziker ha un nuovo amore?

Da tempo, quindi, Michelle Hunziker non viene avvistata al fianco di un altro uomo. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e il breve flirt con Angiolini, pare che la conduttrice tv abbia deciso di mantenere l’assoluto riserbo sulla sua vita sentimentale.

Al momento, tuttavia, pare proprio che non abbia alcuna intenzione di dedicarsi ad un uomo se non al nipotino Cesare Augusto, nato dalla relazione tra la figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Michelle, quindi, potrebbe aver deciso di viversi questo momento di estrema gioia da sola, assaporando le emozioni dell’essere diventata nonna giovanissima senza condividerle con un’altra persona.