Home » Mara Venier, prima e dopo la chirurgia: il cambiamento nel tempo

Mara Venier, prima e dopo la chirurgia: il cambiamento nel tempo

Mara Venier, com'è cambiata nel tempo
Mara Venier, com’è cambiata nel tempo_cronacalive

Il tempo sembra non scorrere per Mara Venier: merito della sua genetica o della chirurgia? Ecco com’è cambiata.

Professionista e simbolo della Rai, Mara Venier è una delle conduttrici più amate da un pubblico ampio e variegato.

In grado di mettere d’accordo diverse generazioni di telespettatori, Mara Venier è dal 2018 tornata a condurre una delle trasmissioni cui è rimasta sempre molto legata: Domenica In.

Vera e propria “Signora della domenica”, la Venier è cambiata tantissimo nel corso della sua lunga carriera e molti sospettano che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Sarà vero?

La carriera

La carriera di Mara Venier è inizialmente partita nel mondo del cinema. Scelta prima come modella e poi come attrice, è stata protagonista di numerosissime pellicole e di altrettante commedie all’italiana. Bellissima fin da quando era molto giovane, la Venier è stata anche una delle donne più corteggiate del mondo dello spettacolo e con una vita sentimentale assai ricca di colpi di scena. Il grande amore di Mara, tuttavia, è stata la televisione, dove ha iniziato a lavorare nel 1981 con Disco Salom. Da quel momento, le sue esperienze sul piccolo schermo di sono moltiplicate, fino ad arrivare alla trasmissione che l’ha consacrata tra le conduttrici più amate: Domenica In.

Al timone del contenitore di Rai 1 per numerosissime edizioni, la Venier ha attraversato un momento lavorativo difficile che l’ha allontanata per diverso tempo dalla televisione. Ritornata in pista è stata ricercata dai vertici Rai, che nel 2018 le hanno nuovamente affidato le redini di Domenica In. Così, zia Mara, ha riportato il primo canale della tv di Stato ai vecchi fasti, battendo la concorrenza di Canale 5 e Barbara D’Urso, e registrando ascolti sorprendenti.

Mara Venier da giovane
Mara Venier da giovane_cronacalive

Mara Venier ieri e oggi

Con una lunghissima carriera alle spalle, Mara Venier è considerata una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Cresciuta sul piccolo schermo, è anche cambiata negli anni, tanto da indurre molti a credere che si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Confrontando le foto del passato con quelle di oggi, tuttavia, non si notano interventi drastici, ma solo alcuni cambiamenti sul volto e, in particolar modo, le labbra e gli zigomi più gonfi.

Lei, tuttavia, in una intervista tenne a precisare: “Sono contro la chirurgia plastica e mai mi farei la boccona o un lifting, anche per paura. Io ho tanta paura dei mostri che vedo in giro: donne sconvolte dal botox e altri interventi”.