Home » Melissa Satta, dove vive la splendida ex velina? Casa super lussuosa

Melissa Satta, dove vive la splendida ex velina? Casa super lussuosa

Melissa Satta | CronacaLive.it

Una casa da sogno per Melissa Satta. Sai dove vive? Scopriamolo insieme.

Melissa Satta è una ex velina resa nota soprattutto per la sua partecipazione a un programma molto seguito della rete Mediaset: Striscia la notizia. Dopo aver prestato servizio a Canale 5, la sua carriera esplode in positivo, al punto che viene poi chiamata subito per condurre o co-condurre trasmissioni come Kalispera o Tiki-Taka, di argomento sportivo.

Proprio in ambito sportivo trova l’amore. Difatti Melissa è stata legata sentimentalmente a un famoso calciatore di nome Boateng. Dopo alcuni tira e molla durati diversi anni, agli albori della pandemia di Covid-19 i due annunciano la definitiva rottura, sebbene rimasti in buoni rapporti dal momento che i due condividono anche un figlio, Maddox.

Negli ultimi mesi, il nome di Melissa Satta è stato spesso associato a quello di un altro sportivo: Matteo Berrettini. In molti ricorderete le sue dichiarazioni sul numero di volte che i due avrebbero consumato il rapporto sessuale e, contemporaneamente, la volontà di Satta di tenere segreti alcuni dettagli intimi della sua vita di coppia, com’è legittimo.

Forse non molti conoscono un dettaglio succoso del privato di Melissa: le sue origini. Non tutti potrebbero sapere che la ex velina e showgirl è di origini statunitensi. Nello specifico, lei è nata a Boston, per poi trasferirsi in Italia a causa di esigenze lavorative dei genitori. A quanto pare, l’Italia l’ha sempre colpita…

La casa super lussuosa di Melissa Satta

A quanto pare, non tanto l’Italia, quanto invece una città in particolare ha stregato il cuore di Melissa: Milano. È proprio qui che la showgirl si riserva di trascorrere la maggior parte del tempo, oscillando tra relax e comfort.

La sua casa in effetti è super lussuosa: si tratta di un palazzo proprio al centro di Milano, arredato in stile moderno ed elegante. Scorrendo le foto sui suoi social network, non è possibile evitare di far cadere l’occhio sul salone di casa sua, che ospita un elegante divano. Sempre sui social, scopriamo che Melissa possiede proprio in questa casa una incredibile cabina armadio, da cui è solita ritrarsi nei selfie che condivide sul web.

La casa milanese di Melissa Satta | CronacaLive.it

I commenti a Melissa Satta

Sebbene la sua voglia di condividere sia spinta soltanto dalla spontaneità, in molti sui social la giudicano in modo malevolo, commentando aspramente le sue foto pressappoco così: “Non ti vergogni? C’è anche tuo figlio, mentre tu fai la pu***na sui social”.

Fortunatamente, non tutti si perdono in commenti simili. C’è chi apprezza il suo stile di vita e chi, con un sorriso sulle labbra, è felice di vedere Maddox, il figlio, tanto contento di vivere in agi e comfort con sua madre Melissa.