Home » Laura Chiatti, criticata dai fan: “Sei irriconoscibile” | Cos’è successo

Laura Chiatti, criticata dai fan: “Sei irriconoscibile” | Cos’è successo

Laura Chiatti, haters la attaccano
Laura Chiatti, haters la attaccano_cronacalive

Laura Chiatti nella bufera: i fan hanno notato un suo cambiamento e non hanno esitato a farglielo presente.

Attrice di cinema e televisione, Laura Chiatti è una delle donne più seguite sui social, dove non mancano i suoi detrattori.

Spesso assediata dai commenti negativi degli haters, la Chiatti si è spesso esposta replicando a tono a coloro che le hanno rivolto insulti di ogni genere.

Legata all’attore e regista Marco Bocci, da cui ha avuto due figli – Pablo ed Enea – Laura Chiatti è finita recentemente nel mirino dei leoni da tastiera: ecco cosa è successo.

Laura Chiatti, le dichiarazioni choc

Ospite di Domenica In insieme al marito, Laura Chiatti si è prestata per una intervista con Mara Venier. Ripercorrendo i momenti della sua carriera e soffermandosi su alcuni aspetti della vita privata con Marco Bocci, l’attrice si è lasciata andare ad alcune considerazioni che sono state ritenute inaccettabili. “Io cucino e tutto il resto, sono all’antica in questo senso con certi ruoli. Non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”, ha fatto sapere lei, mentre Bocci aggiungeva: “Io ci provo, ma non vuole che pulisco che sparecchio, si incavola, mi dice di stare fermo”.

Le parole di Laura Chiatti hanno sollevato un vespaio di polemiche perché considerate retrograde in un periodo in cui si lotta costantemente per la parità dei sessi. L’attrice, quindi, è stata travolta da critiche ed è finita al centro di un vero e proprio polverone mediatico. “[…]Una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista…sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza”, si è giustificata lei in un lungo post Instagram.

Laura Chiatti, le critiche degli haters
Laura Chiatti, le critiche degli haters_cronacalive

Nuove critiche a Laura Chiatti

Ma le dichiarazioni sui ruoli domestici di uomo e donna non sono state le uniche cose che hanno sollevato le critiche contro Laura Chiatti. L’attrice è finita nel mirino degli haters anche per alcuni cambiamenti del viso che sono stati ritenuti eccessivi. Secondo molti suoi detrattori, infatti, Laura avrebbe fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, tanto da essere diventata irriconoscibile.

Non è una novità, tuttavia, che la Chiatti negli anni passati si sia sottoposta ad alcuni interventi: uno al seno di mastoplastica additiva insieme ad alcuni ritocchini alle labbra, diventate più voluminose. A questi potrebbero essersi aggiunti degli altri trattamenti di cui lei ha preferito non parlare pubblicamente.