Home » Ambra Angiolini, come sono diventati i figli e cosa fanno: una più bello dell’altro

Ambra Angiolini, come sono diventati i figli e cosa fanno: una più bello dell’altro

Ambra Angiolini, chi sono i figli
Ambra Angiolini, chi sono i figli_cronacalive

Avete visto come sono diventati i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga? Oggi sono bellissimi.

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga si è conclusa nel 2015 e, durante la relazione, i due sono diventati genitori di Jolanda e Leonardo.

Nonostante la rottura, la conduttrice e il cantante hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, sostenendosi e mostrandosi vicini nei momenti di difficoltà.

I figli Jolanda e Leonardo hanno solo beneficiato dei rapporti civili e cordiali tra i due genitori, crescendo in un clima familiare sereno e pieno di amore. E, oggi che sono giovani adulti, sono diventati dei ragazzi bellissimi!

L’amore tra Ambra e Francesco Renga

Lei conduttrice e attrice, diventata famosa grazie a Non è la Rai e poi cresciuta nel mondo dello spettacolo, lui artista dei Timoria che poi ha scelto la gloriosa carriera da solita, Ambra e Francesco Renga sono stati una delle coppie più amate e seguite dello showbiz nostrano. La loro relazione, nata in modo quasi imprevisto, è durata un decennio e si è conclusa nel 2015 con una separazione serena, voluta da entrambi. “Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli – aveva raccontato la Angiolini a Io Donna – .C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

Dal canto suo, anche Francesco Renga aveva spiegato come la separazione fosse stata una decisione presa da entrambi perchè “era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere”. Ad oggi, i due vivono in perfetta armonia e i figli Jolanda e Leonardo non possono far altro che godere di una situazione familiare in cui si respirano amore, rispetto e fiducia.

Ambra con i figli Leonardo e Jolanda
Ambra con i figli Leonardo e Jolanda_cronacalive

Come sono oggi i figli di Ambra

I figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga sono oggi dei giovani adulti. Jolanda, nata nel 2004, è molto attiva sui social dove spesso si fa vedere in compagnia della madre cui è molto legata e a cui assomiglia tantissimo. Appena finito il liceo, la primogenita dell’attrice e del cantante pare stia seguendo le orme dei genitori nel canto e nella recitazione. Da poco ha anche presentato il fidanzato Filippo sui social.

Se Jolanda è ormai un personaggio “pubblico”, diverso è l’atteggiamento del fratello Leonardo, molto più schivo e riservato. Poco avvezzo all’utilizzo dei metodi di comunicazione di nuova generazione, il secondogenito di Ambra e Renga ha 17 anni, frequenta la scuola, e nelle poche apparizioni fatte, ha evidenziato una certa somiglianza con il papà.