Home » Meghan Markle irriconoscibile: la foto che spiazza | Ritocchini evidenti

Meghan Markle irriconoscibile: la foto che spiazza | Ritocchini evidenti

Meghan Markle da preadolescente | CronacaLive.it

La principessa finisce di nuovo al centro del ciclone per una foto che esplode sul web.

Di Meghan Markle si è spesso sentito parlare in relazione al suo principe della Gran Bretagna: Harry, figlio della leggenda Diane Spencer. Meghan ed Harry intrattengono ormai una relazione da anni che ha portato loro non pochi problemi con la Corona.

Al tempo della regina Elisabetta II, venuta a mancare proprio questo settembre, i tabloid britannici avevano fatto trapelare molte indiscrezioni e dicerie sul rapporto tra la regina e la nuora Meghan, inasprendo di volta in volta la percezione che il pubblico aveva dell’immagine dell’una o dell’altra. Esplose dunque a quel tempo anche il caso sul presunto razzismo della nobiltà inglese, a causa degli articoli di molte riviste che titolavano pressappoco così: “La Duchessa Nera” in riferimento alle origini dell’attrice.

Tuttavia, Meghan è anche altro al di fuori della Royal Family. Infatti, prima di tutto è un’attrice di un certo successo. La sua apparizione più fiorente è forse quella in una serie tv di avvocati chiamata “Suits”, dove interpreta Rachel, l’assistente di studio intenta a scalare la vetta del successo all’interno dello studio civilista di New York.

Proprio durante le riprese della penultima stagione, Meghan incontra Harry, di cui si innamora repentinamente, come confermato dalla coppia all’interno del documentario Netlix “Harry & Meghan”. All’interno della miniserie, i due sconfessano anche molti rumors relativi al loro rapporto con William e Kate, sempre inteso in modo conflittuale dal pubblico. Scopriamo ora che cosa è successo.

La rivalità tra Meghan e Kate è vera?

Si dice che le due donne siano in forte rivalità l’una contro l’altra, ma è davvero così? Molti pensano che, sebbene pubblicamente non vi siano state mai dichiarazioni esplicite, tra Kate e Meghan non scorra buon sangue. Secondo queste voci, le sfide sarebbero molto più surrettizie.

In molti pensano infatti che l’una “copi l’altra” e a sostegno di tale tesi, queste voci corredano le proprie tesi di supporti visivi: in una foto si vede Meghan con un certo vestito; in un’altra, successiva, si vede Kate con il medesimo modello. Non solo, secondo costoro anche l’impegno politico e sociale di ambedue sia solo un modo per rubare la scena all’altra. Stando a quanto detto online, adesso Meghan si sarebbe mostrata in un modo inedito solo per attirare l’attenzione.

Meghan con un nuovo look | CronacaLive.it

Il nuovo look di Meghan

Meghan Markle si mostra sul web con un nuovo stile: capelli lisci, nuovo taglio e qualcosa di diverso in volto. In molti pensano abbia ricorso al botox, cosa che spiegherebbe la sua assenza dai riflettori degli ultimi tempi.

Nello specifico, ci sono persone che ritengono che Meghan abbia voluto attirare l’attenzione in seguito al rifiuto, da parte della coppia Harry e Meghan, di presenziare all’incoronazione del nuovo re Carlo, mostrandosi così. Tuttavia, ci sono anche molti che pensano che l’intera faccenda sia solo un polverone: Meghan conduce la sua vita come meglio crede.