Home » Andrea Delogu, chi è il fidanzato giovanissimo: mozzafiato è dire poco

Andrea Delogu, chi è il fidanzato giovanissimo: mozzafiato è dire poco

Andrea Delogu, chi è il fidanzato
Andrea Delogu, chi è il fidanzato_cronacalive

Andrea Delogu ha da poco presentato il giovanissimo fidanzato: ecco chi è e cosa fa lui.

Classe 1982, Andrea Delogu ha da poco compiuto 40 anni e pare stia vivendo una nuova giovinezza al fianco del giovanissimo fidanzato.

Conduttrice e attrice, la Delogu ha alle spalle un matrimonio con l’attore Francesco Montanari da cui si è separata dopo quattro anni, nel 2020.

Rimasta single per un po’ di tempo, ha poi vissuto una frequentazione durata due anni con un ragazzo giovanissimo che, solo di recente, ha voluto presentare come il suo fidanzato.

Il matrimonio con Francesco Montanari

Sette anni insieme di cui quattro da marito e moglie: Andrea Delogu e Francesco Montanari hanno vissuto un amore intenso e appassionato, che si è concluso con una separazione definita nel dicembre del 2020. Molto diversi tra loro, si sono innamorati perdutamente per un colpo di fulmine e per anni sono stati legatissimi. Poi, le diverse visioni della vita, li hanno portati ad allontanarsi sempre di più fino a capire che l’amore tra loro era finito. “Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore […] So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona – ha raccontato lei al settimanale F – . E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse”.

Accettata la crisi, quindi, la Delogu e Monatanari hanno firmato la separazione e, al fianco di Andrea in un periodo così difficile, c’è stato l’amico Stefano De Martino. “Persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me”, ha rivelato lei al Corriere della sera, cui ha anche svelato per la prima volta l’identità del misterioso nuovo fidanzato.

Il nuovo fidanzato di Andrea Delogu

Archiviato il matrimonio con Francesco Monatanari, Andrea Delogu ha riscoperto l’amore al fianco di un ragazzo di ben sedici anni più giovane di lei. Lui è Luigi Bruno, 24 anni, di professione modello, che si è fatto avanti con la conduttrice inviandole alcuni messaggi su Instagram. “Ci siamo conosciuti due anni fa su Instagram, mi ha scritto lui per primo, ero single – ha svelato la Delogu – . Mi ha corteggiato molto, rispondevo gentile, niente di più, però lui non mollava. Ci scambiavamo messaggini. E abbiamo scoperto di essere tutti e due appassionati degli anni Ottanta”.

Ad oggi, i due parlano di vero e proprio fidanzamento, nonostante abbiano due modi diversi di vivere la vita. “Luigi ama andare in discoteca all’una e rientrare alle sei del mattino, io non più – ha spiegato lei – . Me ne vado a letto a un’ora decente ma va bene così, non bisogna per forza fare tutto insieme, ognuno deve avere la propria libertà”.